De Rossi ancora a parte. Salah e Totti recuperati

0
526

salah-allenamento-trigoria

NOTIZIE AS ROMA – Non sono serviti nemmeno gli esami strumentali per Salah, che ieri ha ottenuto l’ok dei medici per allenarsi con la squadra. Il risentimento muscolare accusato contro il Carpi è sparito in fretta e potrà affiancare Dzeko in attacco mercoledì con il Real Madrid. Recuperati anche Manolas, Totti e Torosidis, l’unico che continua ad allenarsi in solitaria è De Rossi. Il centrocampista non riesce ancora a sostenere l’intera seduta con il gruppo e avverte ancora fastidi nonostante i controlli abbiano escluso infortuni. I medici sono convinti si tratti di un blocco psicologico, tanto che Daniele non ha avuto problemi a fare la fase tattica sabato e si sta gestendo: salvo imprevisti, verrà convocato.

Strootman nel weekend farà un’altra partita con la Primavera (oggi verrà sorteggiata l’avversaria che i baby sfideranno agli ottavi di Youth League). Dal fronte spagnolo nessun rientro in vista: Bale, Marcelo e Pepe non si sono allenati con i compagni.

(Il Tempo, E. Menghi)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteIl Besiktas vuole Dzeko. Sabatini ha già rifiutato un’offerta di 20 milioni a gennaio
Articolo successivoChe spavento per l’ex Baldieri: “Due infarti ma ora sto bene”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome