De Rossi, ancora nessuna offerta. Ma Pallotta è pronto a cederlo

0
648

derossi

FONTE: IL TEMPO – Nonostante le voci che rimbalzavano ieri circa un possibile interessamento del Real nei confronti di Daniele De Rossi, la Roma al momento non ha ricevuto offerte. Idem il giocatore. Ma nessuno a Trigoria se la sente di prevedere l’evolversi della situazione. Sperando che De Rossi ritrovi una condizione psico-fisica adeguata da qui a fine campionato, diventerà poi decisivo il parere del futuro allenatore. Gli americani di dubbi ne avrebbero pochi: se liberarsi da uno stipendio così pesante può servire a rinforzare la squadra, la cessione si farà.

De Rossi ha ricominciato a pensarci, seppur consapevole di non avere più il mercato di una volta. Alla fine la decisione spetterà soprattutto a lui, provato dai contrasti con Zeman e ancora in evidente crisi nonostante la fiducia piena di Andreazzoli. Talmente piena che ha deciso di lasciarlo in campo per mezzora da «zoppo» nel derby.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteJulio Cesar si propone, Stek resta in bilico
Articolo successivoOsvaldo è triste: “Qui non mi amano”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome