DE ROSSI: “Auguri al Cucs, mi dispiace non avervi potuto vivere da calciatore”

2
661

NOTIZIE ROMA CALCIO – In un messaggio video, Daniele De Rossi ha recapitato i propri auguri al Cucs che la scorsa settimana ha festeggiato i 40 anni. Questo il pensiero del numero 16 romanista:

“Ci tenevo a fare i miei auguri per questi 40 anni. Ripenso alla mia prima volta che sono entrato nello stadio per vedere la Roma, non era l’Olimpico ma all’epoca era il Flaminio. Tutti voi eravate alla mia sinistra, io ero in Tevere e passai l’intera partita a guardare tutta questa gente che cantava, cantava… Alcuni che non guardavano neanche la partita ed io non capivo, pensavo: “Che vengono allo stadio se non guardano la partita?”. Guardandovi e crescendo con voi ho capito cosa significava, anche se non l’ho mai vissuta. L’ho vissuta da ragazzino, da raccattapalle, da tifoso che vi ha sempre ammirato ma purtroppo non l’ho mai vissuta da calciatore che veniva sospinto da voi. E questo un pochino mi dispiace. Niente, mi sono dilungato troppo (ride, ndr). Un grande abbraccio. Tanti auguri Commando Ultrà!”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteChe Roma senza Rüdiger? Tocca a Manolas svelarlo
Articolo successivoLa Regione avverte: «Stop all’iter stadio senza atti entro il 31»

2 Commenti

  1. E chi se la poteva vedere la partita in curva tra fumo dei fumogeni , urla , cori , colori , coreografie, bandiere gigantesche, era proprio difficile…… Ma era veramente bellissimo.
    Auguri anche da parte mia forza Roma sempre!!

  2. E allora prendi la sciarpa e la bandiera e vieni con noi, portiamo il tifo nell’Italia intera e in ogni città.., la Curva coloreremo giallorossa ovunque sarà.., la Roma dei desideri il tricolore ci regalerà. Auguri vecchio Cucs..!!!! UR77

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome