De Rossi, domani gli accertamenti: dovebbe saltare Parma e Verona

2
638

derossi

AS ROMA NEWS (Roma Radio) – Dovrebbero esserci domani , e non oggi, gli esami strumentali di Daniele De Rossi, uscito ieri dal campo per un problema al polpaccio. Il giocatore, afferma la radio ufficiale giallorossa “Roma Radio”, dovrebbe saltare con ogni probabilità sia il match di mercoledì contro il Parma, che quello di sabato contro il Verona.

L’entità dell’infortunio verrà comunque chiarita soltanto domani, quando il calciatore sosterrà gli esami di rito. Qualche problemino anche per Seydou Keita, anche lui uscito acciaccato dal match contro il Cagliari: in questo caso però il problema non sembra grave, e il centrocampista stringerà i denti in vista dei prossimi incontri di campionato.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGiudice sportivo, 3.000 euro di multa alla Roma
Articolo successivoON AIR – ROSSI: ”Che Roma, ho l’acquolina in bocca”, MELLI: ”Aspettiamo test più impegnativi”, MATTIOLI: ”Solo il Real dà questa sensazione di pericolosità”, RIGHETTI: ”Manolas, che leader!”, PETRUCCI: ‘Gli infortuni unica nota storta”

2 Commenti

  1. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome