De Rossi e Manolas a rischio

16
794

AS ROMA NEWS – Il muro romanista ha iniziato a sgretolarsi man mano che perdeva i suoi pilastri, De Rossi prima e Manolas poi hanno lasciato il campo del San Paolo per problemi fisici e la squadra ha perso sicurezza e qualità.

Il capitano giallorosso, come nel derby, ha alzato bandiera bianca a fine primo tempo per l’acutizzarsi dell’infiammazione al ginocchio destro, un guaio che si porta dietro e cerca di gestire, ma quando arriva il dolore non può fare altro che fermarsi. Per quanto lo si capirà in settimana, magari basterà un po’ di riposo e potrà giocare almeno una delle prossime due trasferte insidiose, Firenze e Mosca.

Il difensore greco, invece, ha riportato un fastidio alla coscia destra e sarà valutato nelle prossime ore. L’infermeria era già carica, Perotti, Pastore, Karsdorp e Kluivert sono rimasti nella capitale, mentre Kolarov tornato titolare ha mostrato di non stare ancora benissimo: «Gira in ciabatte e si mette gli scarpini solo per giocare: ci sono situazioni al limite», spiega Di Francesco. Non c’è tempo però per riposare e i problemi adesso cominciano ad essere davvero troppi.

(Il Tempo, E. Menghi)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteHerrera scatena l’asta ma lui ha già detto sì alla Roma
Articolo successivoPerotti, Karsdorp e Pastore: tre “incubi” senza fine

16 Commenti

  1. Possibile che bastino due titolari ko per far crollare una squadra? Ma non avevano detto Monchi e Di Francesco che avevano 2 calciatori per ogni ruolo? Quindi Luca Pellegrini non vale Kolarov in pantofole, poi si scopre che Pastore, Coric, Karsdorp, Bianda e Shick sono acquisti nulli… Gli unici nuovi che giocano sono Olsen, Santon e Nzonzi. Neanche Cristante, con tutto quello che è costato, è titolare. Campagna acquisti sbagliata all’80%.

  2. Dico ben altro che una squadra di rango è che mira ad arrivare 4 in campionato non può stare dopo 12 partite a metà punti rispetto alla capoclassifica. È una esagerazione e il rischio di vendere altri calciatori se non si arriva in Champions, ci porta ad una ulteriore ridimensionamento, altro che… titoli.

  3. Partita difficilissima e sofferta ma, giocata con grande sacrificio…infortuni a palate come sempre e RIGORE MOSTRUOSO NON DATO!!! FOSSE SUCCESSO A LORO SE NE CADEVA LO STADIO CON TUTTO FOURIGROTTA

    • sono d’accordo. una partita molto difficile meno male che abbiamo preso 3 punti…con chievo, spal, bologna e atalanta B…..

  4. Tranne casi particolari, come DDR e Kolarov, la solita inaccettabile ecatombe di infortuni muscolari, dopo appena due mesi e mezzo di stagione. E’ dai tempi del primo Spalletti che gira così (ricordate Roma Arsenal con Riise e Diamoutene centrali?). Può essere solo jella? O forse in alcuni casi manca la giusta professionalità e attenzione? Perché preparatori ne abbiamo bruciati tanti. Si fanno le giuste ore di riposo? Corretta alimentazione? Non so più cosa pensare.

  5. quel tipo di rigore se lofacevamo in area ns ce la davano contro , la spal insegna , se dai il rigore a loro anche a noi lo devi dare ma per noi non è cosi’ loro in area accentuavano ogni caduta sono più bassi dei ns inevitabile che il contatto che non è da rigore al minimo tocco li fa’ cadere e inizia la sceneggiata ( i napoletani ) 5 ammonizioni 0 loro

  6. masetti primo portiere , fai attenzione vai a toccare la loro sfera privata , (dei giocatori) può essere che alcuni di essi per la troppa presunzione non giocano e se inevitalmente giocano poco bene non rendono secondo le aspettative per cui sono stati comprati i giocatori che si ritengono professionisti vadano dove i club l’ingaggiano meglio senza fare la solita sceneggiata data poi in pasto ai giornalisti è stata la Roma a venderci noi volevamo rimanere poi vedi i contratti che fanno e dice siete professionisti state almeno zitti in base a quello che prendete dal club che vi ha preso ,siate seri

  7. Presi a pallonate per 95 minuti e classifica deficitaria. Questo è il report odierno.
    Di Francesco oltre a battere il record di sconfitte casalinghe sta cercando anche di vincere la classifica degli infortuni. Mr sciagura.

    • Fabianone, ho scritto forse almeno già 5 post sull’argomento, ma repetita juvant. Sono più di dieci anni che va così con gli infortuni, soprattutto muscolari. Se EDF ha delle colpe, è in ricchissima compagnia…

  8. E’ sorprendente come la nostra tifoseria sia piena di piagnoni e jettatori!
    C’è chi si augura che i nostri atleti si facciano male per poter continuare
    la loro guerra personale contro la società.
    Che poi, numeri alla mano, sfido chiunque ad indicare qualsiasi dirigenza precedente
    a questa per punti e risultati ottenuti.
    Personalmente, ormai, quando mi capita di leggere certi commenti, mi tocco…
    Forza Roma!

    • Visto che il forum può valere quanto un gruppo di amici al bar, potresti specificare i nick che stanno augurando infortuni ai nostri calciatori??? Giusto per capire mejo a chi ti riferisci ed eventualmente poterlo criticare pur’io…

  9. E degli infortunati, che secondo me ieri hanno deciso la partita, un uno a zero sporco e tutti a casa, pure giocando da schifo, sarebbe stato oro.Il problema è la costruzione della squadra chi ha fatto il mercato ha certamente pensato che, visto il calendario i nuovi( in primis il centrocampo) avrebbero avuto tutto il tempo per ambientarsi ed entrare nei meccanismi della squadra con il minimo rischio. Errore, qui sei a Roma se togli un mattone la casa barcolla se ne togli due crolla. Ma c’è da dire che dopo Penelope siamo i più bravi a ricucire la tela lo facciamo da anni e anche quest’anno arriveremo in Champions e faremo anche delle ottime prestazioni.Ormai siamo quasi una statistica.Oggi più che mai forza Roma!

  10. Comprare 15 giocatori, avere una rosa da 30 ma non avere il sostituto di de Rossi 35 anni costretto a giocare con antidolorifici. Grazie monchi

    • De Rossi quest’anno doveva essere una risorsa da centellinare: non più di 30 minuti, in alcune partite; invece ne abbiamo fatto ancora un titolare. Monchi, Monchi….

  11. quel tipo di rigore se lo facevamo in area ns ce la davano contro , la spal insegna , se dai il rigore a loro anche a noi lo devi dare ma per noi non è cosi’ loro in area accentuavano ogni caduta sono più bassi dei ns inevitabile che il contatto che non è da rigore al minimo tocco li fa’ cadere e inizia la sceneggiata ( i napoletani ) 5 ammonizioni 0 loro

  12. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome