De Rossi, esclusa l’operazione chirurgica. Si va avanti con la terapia conservativa

6
653

AS ROMA NEWS – Daniele De Rossi non dovrà ricorrere all’intervento chirurgico per risolvere il problema alla cartilagine del ginocchio che lo tiene fuori da oltre 2 mesi, dalla sfida contro il Napoli del 28 ottobre scorso.

Come riferisce l’emittente satellitare “Sky Sport”, confermando quanto già circolava negli ultimi giorni, il centrocampista della Roma proseguirà la terapia conservativa nella speranza di poter tornare a disposizione di Eusebio Di Francesco il prima possibile.

Fonte: Sky Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR!” – AUSTINI: “La Roma ha i soldi per fare un investimento a gennaio”, CATALANI: “Herrera sarebbe perfetto per questa squadra”, CORSI: “E’ Pallotta che blocca la Roma, non De Rossi”, MELLI: “Rugani sarà giallorosso”
Articolo successivoFlorenzi: “Dobbiamo ritrovarci come gruppo, da soli non si vince. La Coppa Italia è un obiettivo ma il sogno è la Champions”

6 Commenti

  1. Brutta storia questa di DDR, a mio parere, anche se non sono affatto un esperto, dovrebbe operarsi, ok che perderebbe 3 mesi di calcio però, con questa terapia e giocandoci sopra, penso che rischi fortemente di chiude la carriera a fine stagione mentre con l’operazione potrebbe aggiunge un altro anno qua e aldilà delle sue scamosciata (es. a Genova con Lapadula) De Rossi serve come il pane a questa squadra sotto ogni aspetto (anche se, nel caso a fine anno non gli venga rinnovato il contratto, non mi strapperei
    affatto i capelli, a patto però di trovare un suo degno sostituto)

  2. Per prassi se l’entità del disturbo o della lesione non è grave si procede per via conservativa, tuttavia se la cosa va per le lunghe si opta per la chirurgia. Il discorso è che Daniele non è proprio un giovanotto, speriamo si trovi il giusto compromesso ?❤️

  3. Forza Daniele non mollare. Non ci lasciare in mano a questa banda che avemo quest’anno. Forza capitano. Torna presto. Auguri di pronta guarigione. Forza Romaaaaa!!!

  4. Curati bene, e rinnovo fino a 40, per par condicio, solo a Roma giocatori finiti giocano fino a questa età, migliori e più grandi di lui a 33/34 anni vanno in Cina, ma coi capitani a Roma Nun se scherza so pezzi de core aohhhhhhh.

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome