De Rossi, eventuali sanzioni della Roma non saranno rese pubbliche

21
735

I PANNI SPORCHI SARANNO LAVATI IN FAMIGLIA – Il giorno dopo l’espulsione di De Rossi a Genova che ha cambiato il destino della sfida di Marassi ci si interroga sulle possibili sanzioni interne che potrebbero arrivare dalla società giallorossa all’indirizzo del suo capitano.

Stando a quanto riferisce l’emittente radiofonica “Tele Radio Stereo” in questi minuti, dalla Roma fanno sapere che eventuali multe a Daniele De Rossi verranno discusse internamente e le conseguenti decisioni non saranno quindi rese pubbliche.

Fonte: Tele Radio Stereo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTotti si schiera con De Rossi: “Nessuno può mettere in discussione quello che ha fatto e farà per la Roma: è il nostro capitano”
Articolo successivo“ON AIR” – GALOPEIRA: “Il gesto di De Rossi non si può difendere, il capitano sì”, AUSTINI: “Il suo errore è inammissibile, in campo diventa una persona diversa”, MELLI: “Var mai utilizzata a favore della Roma”, PAGLIA: “Ora rimbocchiamoci le maniche e pensiamo alla prossima partita”

21 Commenti

  1. Questo continua a fare cose che danneggiano la Roma è fanno imbestialire i tifosi. Non basta chiudere scusa, le conseguenze non le paga lui ma noi, squadra e società, è ora che lo facciano smettere di fare stronzate del genere, è ora che paghi realmente le sue malefatte. Basta con i suoi isterismi gratuiti, i tifosi ne hanno le scatole piene!!!

  2. Sono d’accordissimissimo ci mancherebbe:
    la Asr non e’un Partito Politico o una Coop.

    il comportamento di DDR si traduce in un danno sportivo per la Asr ed eventualmente economico per la Proprietà,non per noi.

    Se la vedano loro,son cose loro.

    • aaaaaaaah beh 14,sono stradaccordissimo.
      Società di Gransignori,al cospetto di un becerume desolante.

    • Ritengo che voi vi reputiate un’elite o un’aristocrazia di tifosi scelti.Vi chiedo se vi posso inviare il mio CT ( curriculum typhi) per poterne far parte anch’io.

    • io non mi reputo proprio niente. un nullius.
      sono solo uno che segue la roma da 45 anni, a sprazzi devo dire, più o meno intensi, perché nella vita ho fatto e faccio anche altro.
      dopodiché mi limito ad esprimere le mie idee le quali possono occasionalmente associarsi o collidere con chiunque.

      però ho buona memoria e di te mi ricordo che sei arrivato su questo forum da pochi giorni sparando “certezze” su schick malato di cuore.

      e che dopo l’esordio di schick, mi sono fatto l’idea che sei un cazzaro.

  3. c’è gente che si nega cose per seguire la Roma, che sopporta di tutto per essere presente sugli spalti, che si avvelena come il sottoscritto perchè la Roma è stata, è e sarà sempre danneggiata dal sistema calcio, e già questo fa annodare le budella ogni settimana. dobbiamo capire che tutto è contro di noi, quindi dobbiamo dare più degli altri, e soprattutto non dobbiamo auto-sabotarci. il tifoso vero della Roma è la parte più lesa, e merita rispetto più di tutte le parti in causa. la società si faccia sentire forte e chiaro da tutti, o è inutile parlare di crescita, progetti, mentalità, stile, mercati esteri ecc.

  4. Perfettamente d accordo. Una curiosità però ce l avrei : come si valuta in termini economici un atteggiamento/danno del genere ? Sono regole che vengono stabilite prima ? Alla fine la multa può avere solo carattere simbolico.. noccioline..

  5. Io la penso così. … evitando insulti gratuiti tipo devi morire e pezzo di merxa che fanno parte di una tifoseria coatta senza cervello va giudicato il professionista .. quale lui si e’ giustamente etichettato il momento in cui a fine contratto qualche anno fa ha battuto cassa spillando 6 milioni alla societa’.. andiamo avanti con lui fino a fine anno poi si comprera’ un mediano da 25 30 milioni di valore almeno che non si riesca a fare a gennaio ( ne dubito ) dopo di che tanti saluti a Daniele. . Così fanno le grandi societa’.

  6. Tutta colpa de li zingari, i negri, le mignoxxe, i sorci, i bori de Ostia, quelli de Acilia, il WWF, la mummia di Berdini, Ughello da Trani, Peppolone, Mariolone, Pappagone, Baldassarre, er Mourinho abruzzese, Defrel, Tavecchio, Ventura, Bearzot, Battisti, Mogol, Paperoga, Campo Formello, Campotosto, Campo Pesante, Campo Male, Campo Rella, Campo Basso, Passo Corese, Furio Furio, Franco Franco, Ciccio Ciccio, Ingrassia, Gianni e Pinotto, Groucho Marx & i Brutos.

  7. Più passano le ore, più il mio stato d’animo va raffreddandosi! Il gesto di ieri, sotto il profilo sportivo e professionale, resta gravissimo, ma dobbiamo andare avanti e non certo infuocare l’ambiente gettando benzina sul fuoco! La Roma prenderà i provvedimenti che riterrà opportuni cosicché tutti, giocatore e società, possano prendersi le proprie responabolita! Il giocatore per il danno che ha procurato (e che danno) e la società quella di punire o meno e nella misura che riterrà opportuna, così da dare l’esempio a chi ha sbagliato ed al resto della squadra. Il tutto nell’interesse dei futuri risultati della squadra, che passano per l’equilibrio, l’integrità e l’unione del gruppo! Pena esemplare? Fascia di capitano? Usate la comprensione? È proprio questa la responsabilità a cui…

  8. … alla quale è chiamata a rispondere la società!! Io un’idea ce l’ho e l’ho espressa, come, del resto, ognuno ha la sua! Il tempo ci dirà se le scelte prese saranno state giuste ed atte a conseguire risultati, che inevitabilmente passano attraverso la crescita di squadra e società. Noi andiamo avanti come e più di prima!! Voglio solo star con te! Forza Roma!!

  9. A mente un pò più fredda rispetto a ieri,direi che il gesto di De Rossi ha scatenato una reazione così violenta nella tifoseria , in quanto esasperata dalla perdurante mancanza di vittorie sportive durante la gestione americana , al punto che non si perdona più niente a chi causa , con la sua condotta in campo e fuori , un danno visibile alla squadra e quindi alla classifica. Penso che se ieri lo stesso atto di De Rossi l’avesse fatto,per ipotesi,Totti , anche lui sarebbe andato incontro allo stesso trattamento , senza sconti. E’ una crisi di nervi generale di noi romanisti, me compreso.

  10. Step by step a te il mal di fegato non ti crea danno? L’anno scorso ci è costata la Champions , quest’anno con un campionato così corto i due punti ci possono costare cari.

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome