ULTIME NOTIZIE AS ROMA – È un uomo tormentato, Daniele De Rossi, che ancora non ha deciso il proprio futuro, anche se ha intenzione di sciogliere a breve la riserva. [..] Chi lo conosce bene sa che il suo stato d’animo in queste settimane è stato altalenante.
Ci sono stati giorni in cui sembrava convinto di accettare nuove sfide da calciatore – il Boca Juniors, Los Angeles o una squadra italiana – altri in cui l’addio è sembrato l’unica soluzione. In realtà non c’è una versione più vera dell’altra, perché semplicemente non ha ancora deciso.
Di sicuro c’è che tutti i giorni si allena al centro sportivo dell’Acqua Acetosa come se dovesse scendere in campo domani, e che non gli fanno piacere (eufemismo) le corse all’annuncio sulle sue scelte. [..]
(Corriere della Sera)
L’hai detto a dzeko il traditore mentre cenavate danieli’?
I titoli degli articoli sono fatti anche e soprattutto per attirare l’attenzione del lettore, quindi è inevitabile che a volte siano un tantino “forti”. Ma, se devo essere sincero, mi sembra un po’ esagerato definire De Rossi addirittura “furioso” per le voci su un suo possibile ritiro dal calcio giocato. Parere personale, beninteso.
Querela chi mette in giro ste voci
Stiamo ancora aspettando notizie sull’altra querela.
De Rossi a cena con Dzeko e Kolarov… I più “tranquilli” tutti insieme… Proprio in bel trio..
Chi fai arrivare decimo quest’anno? 😀
Danie’ non sentiamo la tua mancanza.