DE ROSSI: “Il Barça era forse l’avversario peggiore. Sappiamo di essere meno forti ma vogliamo metterli in difficoltà”

14
747

IL CAPITANO COMMENTA IL SORTEGGIO CHAMPIONS – Daniele De Rossi, capitano della Roma, ha parlato ai microfoni di Roma Radio dopo il sorteggio contro il Barcellona. Queste le sue parole:

“Dobbiamo giocare contro una delle migliori 8 d’Europa, forse la peggiore. Siamo consapevoli di essere meno forti di loro ma non siamo sconfitti in partenza. Per arrivare bene a Barcellona-Roma è necessario vincere contro Crotone e Bologna in campionato. Con il Barcellona saranno due grandi serate di calcio, vanno preparate bene, per vincere: vogliamo metterli in difficoltà”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMONCHI: “Barcellona squadra più forte al mondo. Non abbiamo avuto tanta fortuna, ma dobbiamo giocarcela”
Articolo successivoDI FRANCESCO: “Barça tra le più forti del mondo. Viviamo questa sfida con entusiasmo e consapevolezza”

14 Commenti

  1. gia’ è l’avversario peggiore ? Che dire del girone infernale in cui siamo arrivati prima ,avversari peggiori , certo ora che vai avanti non trovi le squadre con cui è facile competere , guardate la juve stesso problema , approcciamoci in maniera differente ,il 50 % al Barca eil restante 50% a noi oltre alla bravura e ai giocatori la mentalità la si fa’ con un po’ di fortuna visto che son anni che non ci arride piu’, sta a noi , non abbiamo nulla da perdere missione impossibile sulla carta , sta a noi renderla possibile è giunto il momento di non tirarsi più indietro ,ora si affrontano e che la sorte ci sia benevola andiamo avanti FORZA ROMA

  2. Un po’ di fortuna, capità. Che non ci scappi qualche rimpallo a cavolo nei primi minuti quando loro cercheranno di sfruttare l’ambiente infernale del camp nou. Che facciamo in tempo a prendergli le misure e metterci bene in campo. Squadra corta e compatta e soffriranno pure loro…

    e dietro fargli male è un attimo.

  3. No Daniè, lascia stare, tu gioca a calcio che sei bravissimo, ma dal punto dell’analisi tecnica potresti lasciar fare tuo padre… il real è avanti anni luce rispetto al barca, i catalani son solo fortunati ad avere messi

  4. A daniè e no noi non dobbiamo pensare che il barca è più forte di noi se no ci limitiamo da soli.te lo dirò anche quando verrai a mangiare da me al locale

  5. Quando lascerai il posto ad uno che gioca di prima, più veloce, che contrasta e costruisce miglioreremo di molto e cominceranno a tenerci. Non è un caso che 15anni con te non abbiamo vinto una cippa, anzi abbiamo collezionato figuracce a iosa.

    • forse tu vedi partite che noi mortali non vediamo o sei soltanto in preda ad allucinazioni
      ma no sei solo un aquilotto sbiadito.

  6. À capità peggiori erano real, man.city e bayern, siamo un pochino più ottimisti diamine, e poi la prima la giochiamo lì, è importante annullarli perché lì sono uno schiacciasassi, però è vero, con crotone e bologna occorre comportarci bene per affrontare il barça con lo spirito giusto

  7. sboronici calciatori del Barcellona
    Non avere rispetto dell’avversario
    Non ve fa onore solo presunzione
    Ai visto mai che a forza de falla fori
    Dal vaso prima o poi ce rimani pisciato??..

  8. vorrei vincere qualcosa con DDR e con la SQUADRA contro sti mostri badate bene tra i piu’ pagati anche dei nostri ,Capitano Comandante è giunta l?ora di far barriere contro sti mostri insieme ad Alisson , dzeco ,under florenzi facce vince con un gol da centrocampo ancora daje FORZA ROMA fuori la grinta semo lupi dobbiamo passare ,

  9. A gianno du’ metri ma vedi d’annattene affanc….o va !! Se nun capisci un beato c….o de calcio buttate sul sito dell’isola dei famosi e nun rompe li co…..i !

  10. Capitano autoconvocati per l’amichevole Italia-Argentina. Imparati a memoria il tatuaggio che hai sulla gamba e mettilo in pratica ?. Sai chi devi pigliare. Non ci deludere! I catalani hanno 20gg per prenderci per il culo. Tirate fuori i cojoni. Azzanniamoli, DAJE!

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome