De Rossi, il giusto in parole e gesti

1
553

NOTIZIE AS ROMA – Grande Daniele. Il magnifico comportamento, quel silenzio vero, finalmente, durante il minuto di raccoglimento per Astori all’Olimpico romano, ha testimoniato di un dolore speciale ed ha avuto la sua eco nel gol di Daniele De Rossi, nella commovente immagine dei suoi abbracci ai compagni, nella vena e l’urlo che sono rimasti dentro Capitan Futuro, ormai Capitan Presente, che avrà pure qualche momento che sbanda, però dice sempre le parole giuste, fa spesso i gesti giusti (ma sì, anche quando “rosica”). Non è solo un calciatore: è un uomo. Vero.

(Il Messaggero, P. Mei)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFonseca lascia a casa Kryvtsov
Articolo successivoÈ l’ora del Comandante. Fazio guida la Roma all’assalto Shakhtar

1 commento

  1. Si bravo pero dopo una o due buone prestazione arriva sempre il suo lato oscuro e questo mi fa tremare. Spero non inciampa in una delle sue giornata storta. Domani è troppo importante.

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome