De Rossi: ”Il Mondiale è la cosa più bella che può capitare a un calciatore”

0
611

derossi

NOTIZIE AS ROMA –  Il canale Youtube della FIFA ha pubblicato una videointervista con le parole di Gianluigi Buffon, Daniele De Rossi e Cesare Prabdelli. Queste le parole del centrocampista giallorosso:

“Sarà il mio terzo Mondiale e quando vai a giocare un Mondiale sale l’adrenalina, l’emozione è sempre la stessa. E’ la cosa più bella che possa capitare ad un calciatore. Buffon? Una mentalità da vincente, una mentalità incredibile. È un giocatore che vuole vincere sempre, ogni partita di allenamento. È un ragazzo disponibile allo scherzo. Una persona pulita che comunque sia è un grande agonista e combattente. Un valore aggiunto in campo e nello spogliatoio”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteON AIR – ROSSI: ”Benatia sta facendo il furbo”, CORSI: ”La Roma lo vuole vendere”, TRANI: ”Situazione gestita da cani”, VALDISERRI: ”Ora ci pensa il vecchio Rudi”, BERSANI: ”Il suo addio sarebbe lacerante”
Articolo successivoSartori (ds. Chievo): ”Vi racconto chi è Paredes”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome