ULTIME AS ROMA – Daniele De Rossi al Boca Juniors. Un’ipotesi di cui si è parlato molto in questi giorni dopo l’addio alla Roma del capitano giallorosso.
Proprio di questo scenario ne ha parlato Daniel Angelici, presidente del club argentino. “Il suo arrivo è difficile – ha dichiarato a margine del Congresso della Fifa a Parigi – E’ una decisione che spetta a lui, deve decidere se giocare il suo ultimo anno da professionista al Boca. Noi teniamo la porta aperta a quei giocatori che ci tengono in considerazione”.
Fonte: infobae.com
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Traduzione: Vole un sacco de sordi… Se ha rifiutato 100mila euro a partita a Roma…
MIca è scemo, andare a giocare al Boca significa sradicare l’intera famiglia e andare dall’altra parte del mondo
Non e’ stato lui a rifiutare,e’ stato lui a proporre:Con la crisi che c’e’ in Argentina te pare che vanno a pia’ uno de 36 anni che va a 2 all’ora co tutti quei giovani che stanno avvelenati e corrono a 100 all’ora? Dai siamo seri.
Sò proprio curiosa di vedere se andrai
Ma dove ? In un campionato tosto sul piano fisico come quello argentino ? Ma davvero credete che c’è qualcuno in giro che, a 36 anni, te regala qualche milione de dollari pe fa du entrate in scivolata alla Bombonera o al Monumental e poi sta quattro mesi in infermeria ?
Intanto il presidente del Boca lo sta accogliendo a braccia aperte….il nostro lo ha preso in calci al cubo. Pallotta go home
Fabio, sante parole !!! Ma il “nostro presidente”, mio non di sicuro, verrà trattatop stesso modo, se prenderà un bel calcione anche lui e se ne andrà dove merita di stare…. Chi di spada ferisce di spada perisce, capito Sparlò??? Vatteneeeeeeeeeeeee
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.