De Rossi, l’appello della Curva Sud per la coreografia: “Lasciamogli un ricordo indelebile”

9
710

AS ROMA NEWS – Domani contro il Parma andrà in scena l’ultima partita di Daniele De Rossi con la maglia giallorossa dopo 18 anni d’amore. Per l’occasione la Curva Sud ha diramato una nota con le istruzioni da seguire per la coreografia di domani sera. Questo il testo del settore caldo del tifo romanista:

“Per Daniele, per rendere onore ad uno dei figli di Roma, ad uno di noi. Ci rivolgiamo a tutti voi che domani popolerete la Curva Sud di seguire minuziosamente le istruzioni dei ragazzi dei gruppi affinché tutto riesca per il meglio e si possa salutare nel modo che merita l’ultima bandiera che lascia la nostra As Roma. Innanzitutto il segnale per l’inizio della coreografia sara dato da un bandierone che sventolerà nella parte bassa della Curva all’ingresso delle squadre in campo.

Dopo il segnale si prega di non alzare altro che non sia il materiale coreografico fornito appunto dai gruppi. Per cui almeno inizialmente bandiere, bandieroni e quant’altro devono essere riposti. Infine, ma non per ordine di importanza, vi chiediamo di dare tutto a livello di tifo per 90 minuti. Fuori la voce per la Roma e per Daniele De Rossi, lasciamo un ricordo indelebile nel cuore di un Romanista come noi.
Avanti Curva Sud”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma: accordo raggiunto tra Dzeko e l’Inter
Articolo successivoLa lettera di De Rossi: “Nessuno mai vi amerà più di me”

9 Commenti

  1. Un comunicato impeccabile da parte di questa fetta di tifoseria giallorossa e nel quale si mette giustamente al centro dell’attenzione l’addio di Daniele De Rossi . Lo merita l’uomo e lo merita il calciatore .Spero sia una serata serena nella quale l’emozione e la passione dovranno essere le uniche protagoniste . E che tutto il resto rimanga al di fuori dei cancelli dello Stadio Olimpico…

  2. Per Daniele questo e altro… purtroppo, di riflesso, ci sarà da sfanculare quell altro ergo, la festa (che festa non è visto le modalità “improvvise”) sarà inevitabilmente rovinata… di buono c è che anche pallottoliere ci saluterà….

  3. Domani deve essre solo per ddr. Critiche per pallotta eventualmente dal giorno dopo. Deve essere il giorno di ddr

  4. Bruno Conti…Francesco Totti…adesso Daniele De Rossi…le loro serate d’addio rimarrano nella Storia…
    Romanisti,ecco i nostri Trofei….nelle bacheche non c’entrano le emozioni,le lacrime,i cori,l’ultimo giro di campo…eppure noi ce l’abbiamo avute,le abbiamo vissute…tutti gli altri,no.

  5. Standing ovation per DDR e poi spernacchiamento in massa per Pallirchio con cori e striscioni.
    Il conigliaccio americano nemmeno sarà presente allo stadio a salutare una bandiera come DDR , ha l incontro col fornitore di fave …. sto Pallirchio !

  6. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome