De Rossi, lesione di primo grado del soleo: starà fuori un mese (BOLLETTINO)

16
593

derossi

NOTIZIE AS ROMA – Nella giornata odierna, Daniele De Rossi è stato sottoposto a controlli strumentali che hanno mostrato la presenza di una lesione mio/fasciale di grado I del soleo della gamba sinistra.

Per il centrocampista giallorosso, che in stagione ha finora raccolto 25 presenze e tre reti, la prognosi stimabile ad oggi è di circa 4 settimane.

(asroma.com)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSmentito l’interesse del Manchester United per Manolas, Pjanic e Nainggolan
Articolo successivoSerie A, la Juve fermata a Bologna (0-0)

16 Commenti

  1. Questa non ci voleva perchè DDR per il gioco di Spalletti è indispensabile …ma rientrerà per la corsa al secondo posto…..

  2. ma….che medici abbiamo a trigoria ????? non sarà il caso di far piazza pulita !!!! strootmann era pronto, una partita e arrivederci….de rossi idoneo, 10 minuti e benservito un mese di stop….

  3. Non credo che siano i medici a volte sono i giocatori che “mentono” sulle loro condizioni per poter giocare. Per me De Rossi e’ uno dei migliori che abbiamo, ma dove sono quei gufi malefici che gli danno sempre del bollito strapagato???

  4. Io nn la vedo così tragica….
    Fino a qualche settimana fa dicevate che era un giocatore finito e faceva parte di quel pacchetto di giocatori che la Roma dovrebbe sbolognare!

  5. Non so se hanno responsabilita i medici…ma DDR é da inizio stagione che convive sempre con infortuni. É un peccato perché la sua stagione finora é stata buona. Reputo però giusto che DDR, alla soglia dei 33 anni, non venga più considerato un titolare inamovibile ma che crescano i suoi sostituti. Ok vainqueur. Spero di rivedere in campo strootman quanto prima! Daje!

  6. A ziopeppo….anche tevez ne prendeva 6 all’anno come derossi, ma lui in campo faceva la differenza!
    Io tutta sta differenza che a derossi con giocatori che prendono 1/3 di quanto prende lui nnla vedo!

  7. Questo è’ perché a partire da Luis Enrique, Zeman Garcia si viveva sul va che si vive la giornata!! Allenamenti veri e Duri nulla!!! Addirittura leggevo si rifiutava in molti il gps!! Ora che Spalletti li mette sotto ecco i risultati!!! Medici e preparatori mezzi professionisti!

  8. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome