De Rossi: ”Match decisivo contro il City? All’inizio del girone lo sognavamo”

2
625

derossi

AS ROMA NEWS (Uefa.com) – Intervistato dal sito ufficiale dell’Uefa, Daniele De Rossi ha parlato a poco più di 24 ore dalla decisiva gara di Champions League contro il Manchester City:

“Il pareggio contro il Cska Mosca, come è facile intuire, ha lasciato scorie negative a livello morale, per come si è materializzato anche se poi, vista la vittoria del Manchester City contro il Bayern, a livello di classifica non è cambiato moltissimo, però eravamo a un minuto, anzi a venti secondi da una vittoria importante che ci avrebbe permesso di giocare l’ultima partita con due risultati su tre e ci siamo ritrovati a dover nuovamente rincorrere un sogno, che adesso come adesso è ancora alla nostra portata ma che è nato come un sogno perché in questo girone pensare di poterci ancora qualificare all’ultima giornata era proprio un sogno all’inizio”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGenoa – Roma, trasferta vietata ai tifosi giallorossi (COMUNICATO)
Articolo successivoGarcia: ”La partita di domani? I miei ragazzi devo più fermarli che motivarli”

2 Commenti

  1. A danie incntreremo il dortmund agli ottavi il porto ai quarti e il psg in semifinale ef in finale a berlino trionferemo contro barca o real! Meglio?

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome