NOTIZIE AS ROMA (asroma.it/Sky Sport) – La Roma ha diramato un bollettino medico riguardo le condizioni di De Rossi. Il centrocampista si è sottoposto nella giornata di ieri af esami strumentali che hanno “evidenziato una microfrattura del processo spinoso ad una vertebra dorsale”. Il calciatore, prosegue la nota, sosterrà nei prossimi giorni delle sedute di allenamento personalizzate. Stando a quanto riferisce Sky Sport, il problema non sarebbe molto grave e non comprometterebbe la presenza del giocatore nel match di domenica contro il Torino.
Piccolo infortunio anche per Ashley Cole, sottoposto questo pomeriggio ad esami strumentali che hanno evidenziato una frattura del quinto metacarpo della mano destra. Al giocatore è stato applicato un tutore rigido, che dovrà tenere per 3/4 settimane, con il quale potrà comunque svolgere l’attività .


anvedi me mancava quest’altro tipi d’infortuni dalla lista ,sempre dell’avviso ma una passata li vicino a trigoria al DIVINO AMORE ,non se pò fà visto l’alto indice quest’anno della serie negativa ? Anche se non ce credono ancora meglio ,ma è una cosa semplice ,daaie regà ne usciremo fuori
Ma sto lazzaretto quando finisce
Ma in allenamento vi ammazzate?
Ah ah ah ma che se so menati?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.