De Rossi, no al Milan per rispetto ai romanisti

39
1022

DE ROSSI MILAN ROMA – Daniele De Rossi ha depennato dalla lista delle pretendenti il nome del Milan. Il centrocampista ex Roma, che ha lasciato Trigoria dopo che il club capitolino ha deciso di non rinnovargli il contratto da giocatore, sta vagliando alcune proposte.

Tra queste c’era anche quella dei rossoneri, alla quale però De Rossi ha risposto di no proprio in queste ore: il giocatore, riferisce oggi il quotidiano “Il Romanista“, ha deciso di rifiutare il Milan perchè considerata una rivale della Roma e il centrocampista non vorrebbe giocare per una diretta concorrente dei giallorossi facendo così uno sgarbo ai romanisti.

Restano in corsa Fiorentina, unico club di serie A ancora in lizza dove De Rossi ritroverebbe alcuni amici come Montella e Daniele Pradè, e gli argentini del Boca Juniors di Burdisso.

Fonte: Il Romanista

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePallotta torna in Italia a luglio, ma in vacanza
Articolo successivoDi Francesco: “Alla Roma esperienza bellissima. Alla Samp possiamo fare qualcosa di importante”

39 Commenti

  1. L’avevo scritto 2 giorni fa!!!!! Diranno che lo cercano in Italia e lui non va x rispetto ai Romanisti Ahahah Ahahah Ahahah Ahahah Ahahah Ahahah Ahahah
    Siete TERRA TERRA

    • Certo anche a noi come da lui accennato a mezzo stampa tanto non la farà mai perché è evidente che teme che gli facciano male veramente sono passati più di25 giorni vergogna! La querela dove sta?

    • Certo con la signorilità che appartiene a Pallotta ed al suo entourage….
      Ma quando aprirete gli occhi

  2. Io ancora non ho capito, dal momento che il contratto lo avrebbero fatto, perchè non ha continuato con la Roma. Davverò il motivo ènche c’è rimasto male per la tempistica?

  3. Semplicemente ha problematiche familiari che lo tengono legato a Roma e che lui ,da astuto manager di sè stesso,fa credere ai Boccaloni come attaccamento di colori…

  4. Ddr non giocherà mai con unaltra maglia e presto sarà un grande dirigente della AS ROMA, che con lui tornera ai giusti obbiettivi

  5. Ho sentito che ha rifiutato anche il Liverpool per lo stesso motivo e il Barcellona per sensibilità dopo averli sbattuti fuori in Champions.

  6. Grazie Danielì, core de Roma, capitan passato remoto! Ce stamo a crede, eh! Lo fai pè la maglia! Invece alla Fiorentina o all’inda non mancherai de rispetto… Ma basta, gioca dove vuoi, ormai il bluff lo abbiamo visto e in mano non hai nulla. Strapagato per giocare quante partite, quest’anno? Ciaone.

  7. Alla faccia di tutti quelli che non sono degni neanche di pronunciarne il suo nome e continuano imperterriti a sputare veleno! Onorata di averi avuto come capitano ehhh Basta.
    Aspetto i pollici versi dei finti romanisti e dei diversamente romanisti che infestano il forum .

    • Eh certo il suo nome sia rispettato nei secoli dei secoli! Il problema è che potete pure votare, ecco perché le cose vanno male.

  8. Sempre più schifato dall astio e dall invidia verso i nostri 2 immensi capitani,TOTTI DDR, e poi per cosa per giustificare le schifezze che ci propina tutti i giorni sta società. pallottola VATTENE Roma ti odia

    • Tu saresti Roma? Invece di tifare la maglia tifi delle persone strapagate che sputano dove hanno mangiato fino ad oggi. Sempre alla ricerca di miti da idealizzare… Gli eroi sono altri.

  9. La questione è solamente una, no ad una squadra italiana, senza distinzioni milan, fiorentina o bologna. Altrimenti il romanismo viene recitato quando e come ti fa comodo. Io non dico che DDR non possa andare a giocare in una squadra italiana, per me ci può tranquillamente andare, ma a dire qualcosa del genere è stato proprio DDR con le sue parole di amore e di affetto eterno dette nel passato. Se la SOCIETA’ Roma ti ha trattato male, e tu per ripicca vai a giocare alla Fiorentina (per esempio), qualora ci fosse uno sgarbo, lo staresti facendo a chi ti vuole e ti ha voluto sempre bene (i tifosi) e non a qualche dirigente attuale che ti ha scaricato come calciatore a causa di età ed acciacchi vari, ma che ti avrebbe voluto come dirigente.

  10. DDR l’anno scorso con tutti gli infortuni è stato sempre il migliore in campo…
    Nn si tratta di tifare dei miti da idealizzare… Si tratta di tenere i giocatori più forti e innamorati di questa squadra…. Romani o nn romani…. Pallotta vatteneeeee vatteneeeee vatteneeeee te ne devi annaaaaaaaaaa….

  11. Credo che i babbalei della “denuncia” non siano stupidi come può sembrare.Probabilmente sanno, come saprebbe anche il più capra tra gli studenti che il giornalista è stato ben attento a dare alle sue frasi il connotato di libere opinioni sulla base della lettura della lettera di Lippie , quindi verrebbe sicuramente assolto dall’ accusa di diffamazione.
    Cosa che non c ‘entra un ciufolo con la verità o men

    • Forse invece DDR sa che davanti a un giudice verrebbero fuori “tante altre cose” dove lui ci sta in mezzo.

  12. articolo ridicolo, analisi patetica. il milan no la fiorentina si. sulla carta potremmo giocarcela con la fiorentina e non col milan – concorrente de che? quarto posto? atalanta dorme da piedi…- il prossimo anno con tutto completamente rinnovato. per cui che motivazione al diniego è? e poi da tifoso a me me so corsi appresso da tutte e due le parti per cui se parliamo di rispetto, simpatia, prorpio no… beninteso io DDR l’ho tanto ammirato e voluto bene, facesse quello che gli pare. era meglio il boca però….

  13. Il milan con i problemi di bilancio che ha disponibile a fargli un contratto da 2 mln lordi?
    Comisso uguale?
    O forse gli “amichetti giornalisti ” inventano interessamenti ?
    Chi tifa ROMA veramente è sempre in attesa della QUERELA giusto per capire che se a 35 anni non accetta concorrenze figuriamoci i comportamenti a 28..
    Dato CERTO per anni calciatore piü pagato in ITALIA ..lo meritava ?
    Parole ” non sarö mai un problema per la Roma..i FATTI ? Il contrario

  14. Pulci invidiose dovete solo chiudere il becco, se i numeri del calcio vi scandalizzano seguite le bocce, Grazie Daniele, sempre nel mio cuore.

  15. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome