De Rossi, oggi la verità sull’infortunio

0
435

derossi

ROMA CALCIO NOTIZIE (Il Messaggero, S. Carina) – Attesa per De Rossi. Oggi Daniele si sottoporrà agli esami strumentali che definiranno l’entità dell’infortunio che domenica lo ha costretto a lasciare il campo. Quello che è certo è che non si tratta di un crampo come si era augurato Garcia nel post-gara. Ieri, pur sentendosi meglio, De Rossi avvertiva ancora fastidio al polpaccio sinistro. A Trigoria sperano in un’elongazione o in una semplice contrattura ma il timore è che dietro il disagio fisico del calciatore si possa celare una piccola lesione.

Nel primo caso De Rossi rimarrebbe fermo una settimana (saltando così gli impegni di campionato con Parma e Verona e tornando disponbile per la Champions) altrimenti rischia uno stop di 20 giorni. Con Castan ancora alle prese con una cura farmacologica per superare i forti dolori accusati alla base della nuca e alcuni problemi di equilibrio registrati la scorsa settimana (almeno altri 7-10 giorni out), Astori che ne avrà per altre due settimane, Borriello un mese e Uçan 20 giorni, la buona notizia arriva da Iturbe. L’argentino ieri ha svolto lavoro differenziato: averlo disponibile il 5 ottobre contro la Juventus non è una chimera.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGarcia, ciak si gira. Solo gol su azione, Roma cambia pelle
Articolo successivoLa nonna di Florenzi: ”Emozione infinita”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome