ULTIMISSIME AS ROMA – Chi a pranzo al mare e chi nel centro storico, i giallorossi si sono goduti il giorno libero concesso da Di Francesco dopo la qualificazione ai quarti di Champions. Ma oggi si torna a sudare a Trigoria alle 11 per preparare la trasferta a Crotone.
Il turnover stavolta coinvolgerà lo squalificato De Rossi, con Gonalons in lizza per una maglia dal 1′, e forse Under che contro lo Shakhtar ha subìto un colpo al ginocchio. Nulla di preoccupante, ma dopo 10 partite di fila da titolare può rifiatare: Schick è pronto a giocare dall’inizio da esterno con Dzeko centravanti. Defrel ieri si è allenato con Capradossi nel centro sportivo semi-deserto e oggi sarà sottoposto a controlli per capire quando sarà pronto.
(Il Tempo, E. Menghi)
Crotone: è su questo che spero che si stiano concentrando i ragazzi. Un Crotone migliorato rispetto all’andata, da affrontare con rispetto perché batterli ci darebbe gli stessi identici tre punti presi per aver vinto a Napoli. Tre punti che sono il 10% del totale rimasto da assegnare. Ed essendo noi in vantaggio di un solo misero punto sull’Inter (nel caso si aggiudicassero il loro Derby) e dovendo noi ancora giocare con la Lazio e la Juve (esattamente come l’Inter) è in partite come questa che potremmo / dobbiamo scavare un solco tra noi e le inseguitrici…
bravissimo Enrico pasta???
A SCHIK ADESSO BASTA ce servi tira fori le palle ….anzi buttale dentro ste palle che ce servono i gol tua !!!!!….ti aspettiamo !!!!