AS ROMA CALCIOMERCATO – Potrebbe continuare almeno un altro anno la carriera romanista di Daniele De Rossi. Il capitano della Roma, che ha il contratto in scadenza a giugno 2019, avrebbe ricevuto la proposta di rinnovo per un’altra stagione, fino al 2020.
Il club, scrive il portale “Calciomercato.com”, è pronto ad allungare dunque l’accordo con De Rossi con ingaggio da 1,5 milioni di euro netti più bonus per la sua ultima stagione da calciatore della Roma.
Fonte: Calciomercato.com
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Ancora,oramai è sotto gli occhi di tutti che non tiene più i ritmi della serie a.Basta regalare soldi con scuse di romanità ecc ecc
@@@ Romanità non è una scusa, poi si scrive con la Erre Maiuscola e poi non è detto che debba giocare titolare. Magari ritengono che Uno come Lui nello spogliatoio sia ancora importante, per giovani e no. E poi è l’ultimo Baluardo della Romanità che ci è rimasto.
Non Tifo Roma per le vittorie, ma per un qualcosa che magari per te sarebbe difficile da capire.
DDR è uno di Noi.
p.s. te lo dice uno che non ha lesinato critiche nei suoi confronti, per gioco e comportamenti.
Strano modo di vedere la Romanità ricattando la as Roma chiedendo un contratto di 6,5 milioni di euro annui.Belli i tempi in cui Francesco Totti pur di salvare la nostra as Roma convertiva il suo stipendio in azioni as Roma che non valevano nulla e che ancora oggi non valgono nulla.Diciamo che abbiamo modi differenti di vedere la Romanità e Francesco Totti rappresenta il mio ultimo capitano,io da mercenari non voglio essere rappresentato Mai
Nooooo,ma cosa abbiamo fatto di male noi tifosi. Da quando c’è lentone zero titoli é un caso? Capisse che corrono oggi, non si buttano per terra i calciatori oggi. Antisportivo, inutile, scorretto e scarso da sette anni. Solo per i giornalai amico di merenda è bravo e per i soliti tifosi che tifano solo i romani. Voglio Strootman, Cristante, Nzonzi, Pastore, Coric, basta con chi rallenta il gioco è passaggetti indietro.
Spazio ai giovani… E dai capite quando bisogna smettere.
Caro Rob, in una squadra servono anche calciatori che facciano gruppo. Anche se a fine carriera come De Rossi. Abbiamo avuto Lobont per anni proprio perché quello era il suo scopo pur non avendo nessuna possibilità di giocare. Io a Daniele rinnoverei il contratto per altri 5 anni e poi glielo rinnoverei ancora come dirigente. E comunque contro il Torino ha fatto una buona partita.
Che coraggio, rinnova anche l’accompagnatore? Ci serve chi corre per lui, chi lancia il pallone avanti per lui, chi tira in porta per lui. Che schifo. Nzonzi sei venuto a Roma per farti distruggere come hanno fatto, per Keita, Vanqueur, come succede ad altri mediani che sono in concorrenza con te. La tifoseria a Roma…
Hahaha, bella questa. Siamo su scherzi a parte.
Come si buttano i soldi.
Si fa per spalmare lo stipendio!!!
Forza Roma
Credo sia una bufala bella e buona.
Non per il rinnovo in se, ma de rossi ha 35 anni.. un eventuale rinnovo lo si valuta a fine stagione (insieme al giocatore), non adesso.
in 8 mesi tante cose possono cambiare..
Rob sta tranquillo e la prox sciarpetta comprala al roma Store non regala’ soldi agli ambulanti
Rob vi lamentate tanto quando i giocatori fanno i mercenari dicendo che per loro contano solo i soldi…. Però noi siamo uno degli ultimi club che hanno una bandiera romano e romanista come de Rossi e vuoi mandarlo via? Allora quando i giocatori fanno i mercenari non vi lamentate
Oscurato solo da Totti. Un esempio di amore per la maglia. Avrebbe potuto guadagnare di piu se avesse voluto. Io l’ammiro come uomo e come giocatore, ovvio che non sia piu quello di 10 anni fa.. perdonatemi ma non capisco l’astio di alcuni. Forza Roma
Ancora…e staccamola sta spina…
Rob va a fa Na passeggiata o a prende un gelato dai non parla di calcio è sotto gli occhi di tutti che non hai idea di ciò k dici.. Dai su vai vai a spasso che è mejo??
Cosa sarebbe sotto gli occhi di tutti?che De Rossi non è un giocatore da serie a?spiegami perché io non capisco.Secondo il tuo ragionamento io dovrei tenere fuori Strootman,Cristante o magari N’Zonzi per lasciare il posto ad un giocatore che non è più in grado per ragioni anagrafiche di fare da filtro e di far ripartire l’azione con un minimo di qualità ?io tifo la as Roma non tifo per nessuno calciatore.I giocatori passano l’as Roma ci starà sempre
Per me DDR può rinnovare fino a 45 anni.
Quello stipendio non incide quasi nulla, e dopo Totti meglio avere un totem negli spogliatoi.
Poi sono sicuro che avrà l’intelligenza di accettare un minutaggio molto limitato.
Le squadre senza capitani e bandiere sono altre!
FORZA DANIELE!!!
FORZA ROMA!!!!
Se deve fa come Lobont, il psicologo, prendesse lo stipendio di 1400 euro al mese, non 1.5 mln di euro. Amico vedi che in dieci anni lo ha richiesto solo Mancini, e neanche ci credo poiché credo sia una bufala del procuratore per spillare i 6.5 milioni l’anno rubati. Non se lo fila nessuno. Io preferisco giocasse, Nzonzi, Pellegrini, Strootman, chiunque altro al suo posto. Oppure non sono romanista quanto e come te se reputo ddr lento, scorretto, inutile e scarso? O se preferisco mille volte Strootman?
Per daniele parlano i numeri: 117 partite in Nazionale (21 gol), 442 nella Roma (42 gol), un Europeo under 21 nel 2004, un Mondiale nel 2006, Nel 2006 miglior calciatore giovane dall’Associazione Italiana Calciatori, nel 2009 è stato migliore calciatore italiano. Nel 2009 il quotidiano sportivo francese L’Équipe lo classificò ottavo tra i migliori centrocampisti del mondo. Nel 2012 fu inserito nella formazione ideale del campionato europeo di quell’anno (fonte Wikipedia). Per te chi parla?
A me piace Bruno Conti come gioca ed è ancora più veloce e bravo di ddr, mica perché sono romani devono giocare al posto di chi è meglio di loro. Vogliamo dare spazio agli altri o dobbiamo stare altri quindici anni senza vincere.
Fonte inattendibile, credo anch’io sia prematuro parlare di rinnovo. Detto questo, DDR è il capitano della AS ROMA e merita rispetto. In un altro articolo, proprio oggi, viene dato il giusto risalto ad un gesto (l’abbraccio ad Olsen) che nella sua semplicità , la dice lunga sull’importanza che Daniele De Rossi riveste in questo gruppo. Giù le mani dal Capitano!
Caro Kawasaki ancora una volta straconcordo con te e non potrebbe essere diversamente. Anche per me giù le mani dall’ultimo, grande, Capitano sperando sempre che come Agostino Di Bartolomei, Francesco Totti e Daniele De Rossi nella nostra Roma ne nascano e crescano altri come loro.
Siamo talmente coperti a centrocampo e in quel ruolo con gente molto piu giovanw di lui…che può andare in pensione in USA molto tranquillamente
E perché dovrebbe essere proposto il rinnovo solo dopo la prima giornata di campionato?
La notizia (voce) ha piuttosto l’aria di voler creare attriti nella rosa !
Ma per favore abbiamo pagato gente come peres, ora ci mettiamo di traverso con de rossi? Scadenza 2020? Va bene ma non a quelle cifre secondo me…. in una logica di gruppo e di collante ci sta pure il rinnovo…così come per dzeko. Se penso alle pippe che abbiamo avuto e pagate a suo di mioni…l’ultima cosa che mi preoccupa è de rossi. Poi in futuro comprerei Herrera del Porto in scadenza di contratto. 24 anni . FORZA ROMA……
Mi vergogno a leggere questi commenti.
Voi siete gli stessi che parlano di attaccamento alla maglia.
Ipocriti. Grande Daniele io da romano per 1.5 da 6.5 ne sono orgoglioso come te.
Roma sempre non quando vi pare.
Davvero, anch’io mi vergogno: saluti con sberleffo a Gonalons e Defrel, entusiasmo sfrenato alle voci di possibile trasferimento di JJ, petizioni a favore di un milione di calci nel didietro a Florenzi e adesso (ma ricorrente…) segno dell’ombrello a DDR in scadenza di contratto. Tutti con ancora addosso la nostra maglia.
Non sono in discussione le (seppur modestissime) considerazioni fatte ma i toni. Certamente DDR non può più contare sulle capacità fisiche di una volta. Ma è stato tra i migliori centrocampisti del mondo (ed è il nostro capitano…). E certamente Defrel non è CR7 e JJ non è Thiago Silva etc…
Ma è inutile (auto)votarsi come migliore tifoseria della Galassia se poi il livello è questo: altro che migliori…
Forza Nzonzi!
Eppure andatevi a rivedere i dati statistici di chi ha corso più km nella Roma, rimarrete sorpresi (si trovano sul sito della lega serie A).
Di un eventuale rinnovo annuale di Daniele De Rossi a cifre molto contenute nel caso se ne riparlera’ a tempo debito . Lo stesso calciatore ha detto di voler verificare le sue condizioni fisiche ed atletiche strada facendo . Non e’ assolutamente nelle sue intenzioni rubare uno stipendio . La Societa’ vuole o almeno vorrebbe offrirgli un riconoscimento per cio’ che in questi anni egli ha fatto in campo e fuori distinguendosi per spirito di gruppo e attaccamento alla maglia…
Forza Daniele, ma che và fatto?
Anche domenica é stato fra i piú positivi e un rinnovo annuale con minutaggio adeguato al fisico é un ottima idea, anche perché ha dimostrato, come all’inizio del ritiro anticipato per accogliere e dare l’esempio ai giovani acquisti, di essere Romanista.
FORZA ROMA SEMPRE!!!
Prematuro e forse pure fake news…ma tutti questi commenti rancorosi e livorosi un po’ mi puzzano. Io non capisco una mazza di pallone, ma da Capello a EDF, con in mezzo una decina abbondante di allenatori tra Roma e Nazionale, nessuno ne ha voluto fare a meno… anzi, no, uno c’è che non lo vedeva bene, uno che ha collezionato più esoneri che sigarette! Però come pensare che costoro ne capiscano più di voi…
daniele de rossi uno di noi, deve continuare la tradizione dei romani e romanisti, dopo di lui florenzi. è questo che ci rende diversi dalle altre squadre
Potrebbe giocare come 5 centrale di difesa. Sra in.squadra e sarebbe perfetto
Daniele De Rossi Figlio di Roma Romano e Romanista, Mamma Roma le cose le fa con calma e fatte bene, ogni generazione ci ha regalato gioie e dolori che solo noi Romanisti sappiamo……i Figli di Roma di sangue e/o anche di adozione, sono nei nel mio cuore ho 30 anni ricordo: Totti,De Rossi,Aldair,Candela,Cafu,Tommasi,DiFrancesco,Florenzi,Aquilani,Delvecchio e mo ce metto pure er Ninja e Dzeko!
Ninja e Dzeko (sembra freddo ma avete visto che esultanza?) Figli di Roma!
Pure tutti a critica Florenzi….. me ricordo n’intervista che je dicevano <> e lui risponde <>
E c’hai proprio ragione fratello mio, aricordamoje a tutti la rovesciata e er gol al barcellona da 60mt!!!! DajeRoma!
Non sono di Roma ma romanista da bambino…e non ho mai avuto altre squadre…e dico che oltre al lato affettivo da appassionato di calcio credo che DDR sia ancora un giocatore fondamentale in una squadra di serie A. Basta altrimenti rivedere Roma vs Barcellona… semplicemente mostruoso
Romano 1,a leggere i tuoi commenti su de rossi dopo genoa – roma 1-1 del 26 novembre 2017,non sembra che tu abbia tutta questa stima per de rossi,anzi…un po di coerenza!
Daje Daniele.
Aho,avessi mai sentito uno che se lamentava de Lobont…
” …chi di Daniele borbotta, è un gran fjio de NA migno…”
DDR 1 di noi
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.