AS ROMA NEWS – Sta facendo di tutto per esserci, ma i rischi saranno calcolati. Daniele De Rossi non ha forzato neppure ieri nonostante la lesione al polpaccio sia rimarginata, un altro allenamento individuale come da programma, al pari di Schick, Gonalons e il nuovo acquisto Silva. Solo il centrocampista e l’attaccante ceco hanno possibilità di entrare tra i convocati oggi, saranno decisive le sensazioni di entrambi durante la rifinitura e il parere dei medici. Bene che vada, comunque, De Rossi e Schick dovrebbero sedersi in panchina, pronti a dare una mano alla Roma domani sera col Benevento solo se sarà strettamente necessario.
Di Francesco, senza gli squalificati Nainggolan e Pellegrini, ha gli uomini contati ed è pronto a confermare il 4-2-3-1 con Strootman e Gerson in mediana e il trio Under-Perotti-El Shaarawy dietro Dzeko. La difesa non si tocca, tantomeno Alisson che continua a rinviare i discorsi sul futuro: «Ora penso solo alla Roma» ha detto a Sky. Intanto la società sta facendo pressioni sulla Lega di A per cancellare il divieto di trasferta per i romanisti a Udine il 17, suggerito dall’Osservatorio e approvato dal Casms. Parola al prefetto di Udine, eventuali ricorsi potrebbero presentarli.
(Il Tempo, A. Austini)


Ma nooo…. tenetelo a casa oppure mandatelo in vacanza magari si fa male di nuovo
Preferisco veder giocare Gerson al 100% piuttosto che DDR al 50%
BRAVO VERITÃ ,
Caro daniele, ti si vuole molto bene, ma ormai cammini in campo, non ce la fai più,
vai gestito, e scleri pure ogni tanto (non dimentichiamoci lo schiaffo assurdo ed insensato di genova da cui è partita la parabola discendente della roma. Con quei tre punti probabilmente sarebbe stato tutto un altro campionato..
E’ ora di dare fiducia a Gerson che crea gioco e non perde una palla neanche
a sparargli, ha cambiato passo e testa, e secndo me, potrei sbagliare ma
diventarà un grande giocatore( vedi milano dove fece una grande partita e dalla sua
uscita sono iniziati i guai).
Daglie romaaaaaaaaaaaaaaa
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.