COL MILAN CONTINUA L’EMERGENZA  – Senza sorprese continua l’emergenza in casa Roma, che sabato all’Olimpico con il Milan non potrà contare su Dzeko e Salah. Nonostante il tentativo in extremis da parte della società , in serata è stato respinto dalla Corte Federale il ricorso per eliminare l’ultima delle due giornate di squalifica rimediate dall’attaccante dopo gli insulti all’arbitro Gervasoni.
Un verdetto prevedibile anche nella testa del giocatore, che al termine dell’incontro negli uffici della Figc ha commentato il momento dei suoi compagni: «Ho una gran voglia di tornare in campo per aiutarli, purtroppo a Verona avevamo tante assenze e non siamo stati fortunati, però non abbiamo fatto abbastanza per vincere». Anche di fronte ad una visibile arrabbiatura, Dzeko ha provato quantomeno a non mostrare preoccupazioni: «Lo so che siamo quinti in classifica, ma ci sono ancora tanti punti a disposizione».
E se il numero 9 sarà costretto a guardare la gara dalla tribuna, Salah spera almeno di guadagnarsi un posto in panchina. Esclusa l’ipotesi peggiore di una lesione ai flessori della coscia destra, l’attaccante egiziano dovrà comunque aspettare le prossime ore per valutare il fastidio avvertito al Bentegodi. Calcolando però l’impegno ravvicinato con i rossoneri, Garcia e lo staff medico difficilmente decideranno di correre rischi e di conseguenza ogni possibile ricaduta. Per entrambi quindi l’appuntamento sarà rinviato al Verona.
Proverà invece a stringere i denti De Rossi, che ieri a Trigoria ha ricevuto sensazioni più positive dalla caviglia malandata. Il centrocampista vuole esserci a tutti i costi e se il dolore non scomparirà : decisione rimandata a ridosso del calcio d’inizio.
(Il Tempo, A. Serafini)


Szczesny (sperando che non sia dormiente come a verona), florenzi, manolas (sperando che verona sia cancellata altrimenti c’è da preoccuparsi), rudiger (o castan, perché no?), digne, de rossi (se sta bene, se no vainqueur), nainggolan, falque (da mezzala sta facendo bene, lasciamolo qui!), pjanic ( trequartista! ), gervinho, sadiq. L attacco é quasi obbligato ma meglio così. Secondo me questa é forse la miglior formazione che possiamo schierare. Spero nella voglia di reazione contro il Milan e soprattutto che non ci siano blackout (capito manolas?).
Sczeszney digne castan manolas florenzi ddr ninja pjanic iago sadiq gervinho… Debuchy è scarso per me poi ogni volta che gioca l’Arsenal non vince… in attacco prima erano tanti adesso so diventati pochi ogni anno ce mancano una miriade di giocatori tra infortuni e squalificati un cosa incredibile
altro lavoro , evitare di rimediare squalifiche ,ormai basta un gesto una parola in inglse che pure gli arbitri conoscono che ti ammoniscono o ti espellono direttamente , questo succede alla ROM>a e ai suoi giocatori , non mi venite a dire che anche agli altri succede ,perchè non mi risulta pur vedendo i vari labiali di giocatori che con arroganza rispondono o mandano a vaffa l’arbitro senza esser nemmeno ssanzionati la dice lunga ,questo sistema si applica solo a giocatori della ROMA agli altri no ,vi prego controllare i vari labiali indirizzati dai giocatori di altre squadre nei confronti dell’arbitro ,lo dicono in italiano ,non in inglese ,gae da sarno hai ragione
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.