De Rossi resterà fuori per un mese e salterà 4 match

13
652

NOTIZIE ROMA CALCIO – Ranieri perde De Rossi sostituito nella ripresa di Roma-Udinese per un infortunio muscolare (45° stagionale) al flessore della coscia destra. Il centrocampista oggi si sottoporrà ad esami strumentali per diagnosticare il grado della lesione, si temono 20/30 giorni di stop, campionato praticamente finito, la speranza è rientrare per le ultime 2 giornate (match contro Sassuolo e Parma).

Senza il capitano, Ranieri dovrebbe recuperare Nzonzi non convocato sabato per una contusione al ginocchio sinistro. Il francese potrebbe farcela per la gara di San Siro contro l’Inter (sabato ore 20.30).Resteranno, invece, in infermeria Karsdorp e Santon entrambi per un problema al bicipite femorale.

Manolas non preoccupa, ma il leggero dolore alla coscia sinistra accusato al fischio finale del match con i friulani sarà valutato oggi alla ripresa degli allenamenti (ore 11). Dzeko ha sfruttato le 24 ore di pausaper volare a Dubrovnik e visitare il locale che ha aperto recentemente.

(Il Messaggero, G. Lengua)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, mosse da Champions
Articolo successivoPallotta convoca Baldini e lascia a casa Totti: il futuro riparte da Boston

13 Commenti

  1. Sfiga? No, incompetenza dello staff voluto da Edf. Menomale che era colpa di Norman l’anno scorso! Ha fatto più danni della grandine il pescarese

    • Me sbaglio ? Tu non eri quello che lo scorso anno contestavi i medici tedeschi quelli che hanno vinto il campionato del mondo coi la Germania ? Che per caso ce ne hai de meglio ?

  2. Che quest’anno con noi si è sempre girato dall’altra parte. Spero che sia puro allarmismo dei giornali e che i tempi si dimezzano. Daje capirà!!!!

  3. Che quest’anno con noi si è sempre girato dall’altra parte. Spero che sia puro allarmismo dei giornali e che i tempi si dimezzano. Daje capità!!!!

  4. Pellegrini e Cristante fino alla fine,
    Purtroppo questo infortunio spalanchera le porte a quel somaro di Shick sulla trequarti.
    Che nonostante giochi male, fa giocare male pure gli altri e Dzeko soprattutto.
    Spero non aspettino d finire a pagare sto esemplare di rottame e lo cedano prima di subito, sti cavoli della minusvalenza l errore è stato fatto lo vendessero, via via.

    • Con il rientro di Under sulla trequarti può giocare Zaniolo se Pellegrini andrà in mediana

  5. chissà come mai ogni partita perdiamo almeno un giocatore per infortunio muscolare sempre tante grazie al grande difra. e al suo staff per averci lasciato tutto questo. Forza Roma

  6. De Rossi è un giocatore usurato, doveva essere validamente sostituito due o tre anni fa. Non possiamo fare ancora piani sul futuro basati su questo anziano giocatore; alla fine di questa stagione quante partite intere avrà giocato?

    • L’affezione è comprensibile, la realtà è purtroppo altra. Sabato non ha fatto una partita brillante finchè è stato in campo ed è uscito forse definitivamente per questo campionato.

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome