ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Come vi avevamo detto precedentemente, Daniele De Rossi ha dovuto saltare il match contro il Real Madrid a causa del problema al polpaccio sinistro. Impiegato nell’ultimo quarto d’ora, il giocatore ha di nuovo accusato fastidi.
Adesso il calciatore rischia uno stop piuttosto lungo: secondo quanto riferisce l’emittente satellitare Sky Sport, il centrocampista potrebbe restare fuori dai campi di calcio per circa 2-3 settimane. Domani il giocatore effettuerà gli esami di rito per capire l’entità del suo infortunio.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


É giunta l ora del rientro di strootman. Già contro il palermo una decina di minuti glieli farei fare. É il sostituto migliore di un DDR troppo spesso infortunato.
È una vita che se lo trascina..
Caro De Rossi, credo che anche per te sia giunta l’ora di…. emigrare! 6,5 milioni netti sono troppi anche per uno come Ibraimovic, figuriamoci… Gli USA , la Cina, gli Arabi, ti ricoprirebbero d’oro, vai per favore, aiuta la Roma finalmente!
Che tristezzza… le rogne tutte alla Roma e certo che un piscello non lo sei più, sei appesantito, ti riesce facile solo il passaggio al’indietro, e il contrasto… altro non più purtroppo….la cina ti aspetta li forse riuscirai… a far meglio.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.