De Rossi, Sarah Felberbaum: “Tra poco dovrà prendere la decisione più difficile: cosa fare da grande”

16
877

AS ROMA NEWS – Lui cerca di recuperare prima (e meglio) possibile dall’infortunio al polpaccio, lei invece promuove il suo film in uscita “Bentornato presidente”. Ma, a Vanity Fair, Sarah Felberbaum affronta anche la vicina fine della carriera di suo marito, Daniele De Rossi:

Non ho mai visto Daniele di cattivo umore. Tra un po’ dovrà prendere la decisione più difficile della sua vita: cosa fare da grande. Per tutta la vita ha fatto il calciatore, tutti i giorni della settimana. Ma è una delle persone più sagge che conosco: il lavoro non lo porta a casa, le difficoltà non passano attraverso la porta se non per un confronto.

Ne ha passate di tutti i colori, sia al lavoro sia nella vita personale, in passato. Eppure in quest’ultimo periodo, con davanti la fine della carriera, mai una volta l’ho visto depresso. Di cattivo umore. Gli lascio libertà totale. Un’esperienza all’estero, perché no? Lui si fa molti più problemi, come facciamo con i nonni, i figli. È molto legato alla sua famiglia. Io sono diversa, dico: prendiamo i bambini e andiamo”.

Fonte: Vanity Fair

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMuscoli fragili e caso Pastore: l’infermeria è da record
Articolo successivoSzczesny: “Totti più forte della Roma, ma era De Rossi il vero capitano. Nainggolan? Quando ha provato a cambiare stile di vita ha avuto pessimi risultati”

16 Commenti

  1. Daniele e’ una persona speciale.

    Saggio, onesto intellettualmente, romanista fino al midollo.

    Il suo ruolo ideale per me e’ allenatore.
    Avrei un solo rammarico. Quello che in questa posizione gioco forza prima o poi lo vedrei competere contro la Roma e questo mi farebbe forte dispiacere.

    • Hai ragione. Gli stessi romantici che volevano sbolognarlo al Los Angeles Galaxy e che gli dicevano di tutto e di più.

    • Piano con i proclami; gli stessi come per “SADIQ UN MOSTRO!!!” oppure “Gerson Pallone d’Oro” e “bianca il nuovo Varane”. Auguro a Daniele una grande carriera da allenatore ma non mi sbilancio poiché, facendo così, vorrei il suo male. Se fallisse? Sai come è Roma “dalle stelle alle stalle”.

  2. Sono orgoglioso di essere romanista essere juventino milanista interista e facile perché vincono loro non sanno cosa significhi l amore profondo che noi abbiamo perché noi abbiamo vinto poche volte e il romanista soffre spesso ma e arrivato il momento di prendere una decisione o lotti per lo scudetto o e meglio lottare per Europa League e coppa Italia perché così non ha senso continuare tanto arriviamo 4 e ci svendono una squadra cedendo 3 giocatori fondamentali

  3. Gioca con noi ancora un altro anno e poi si vedrà, vero capità? Per come è ora la situazione non può lasciare:1) cambierà Ds e allenatore;2) Ricambierà di nuovo la squadra e ci sarà bisogno di te non solo in campo ma nello spogliatoio;3) Florenzi non è ancora pronto per prendersi tutto il peso sulle spalle non ha il suo carattere,ma si farà.
    Daje capità ancora un anno insieme!!

  4. Caro fratello non puoi lasciare a Totti la longevità nella Roma, curate altrimenti operati ma devi resistere almeno fino a 40 anni e poi devi essere l’allenatord della Roma con Totti presidente per tutta la vita.
    Forza Roma Daje

    • Per me già quest’anno doveva essere in panchina; una rosa raccogliticcia gli ha allungato una carriera che doveva essere già sostanzialmente finita (madre natura gli sta mandando messaggi insistiti). Prima o poi bisogna smettere, quest’anno giocherà forse 20 partite complete.

  5. Secondo me prima bisognerà allungargli la carriera, mettendolo centrale difensivo.
    Poi allenatore della Roma per 20 anni. a 60 e passa potrà decidere cosa fare “da grande”.
    Marchiato a fuoco giallorosso.

  6. @ prima nasce come Tifoso Romanista

    poi diventa giocatore.

    Totti DDr, un qualcosa che va oltre la Maglia.

    Si tifa Roma, tutti passano lei resta.

    Ma dopo Francesco, pure Daniele che abbandona.

    Un altro pezzo del mio cuore che se ne va.

    Fanno parte di me, del mio essere tifoso.

    Si tifa Roma, tutti passano lei resta.

    Ma mancherà qualcosa…

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome