De Rossi si schiera con Kolarov: “Fratello mio”

29
967

ULTIME AS ROMA – Un post su Instagram per manifestare apertamente la sua vicinanza ad Aleksander Kolarov. Daniele De Rossi si schiera col terzino serbo, attaccato duramente da una fetta della tifoseria giallorossa dopo la risposta data dal calciatore a chi gli chiedeva di darsi una svegliata.

“Fratello mio”, scrive De Rossi in risposta a una foto pubblicata dallo stesso Kolarov in cui i due calciatori sono abbracciati proprio davanti alla Sud. Il calciatore serbo, fischiatissimo prima e durante Roma-Milan e oggetto di scritte insultanti sopra i muri del Torrino, non sta vivendo un momento particolarmente sereno.

Anche su Instagram diversi tifosi lo hanno attaccato commentando quella foto e invitandolo ad abbassare la cresta. Per questo motivo De Rossi ha voluto dimostrare la sua vicinanza al calciatore scrivendo in serbo: Brate moj“, fratello mio. Un gesto da capitano, che sicuramente sarà stato apprezzato dal suo compagno di squadra.

Fonte: Instagram

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGol, Champions e rinnovo: l’affondo del Predestinato
Articolo successivoBarella primo obiettivo della Roma

29 Commenti

  1. Коларов је наш брат

    Grande Capitano!! Come sempre.

    Kolarov sarà determinante per il passaggio ai quarti di CL.

    • Kolarov è stato il classico capro espiatorio del momento, non si può fare niente oltretutto ha un carattere ruvido che di certo non lo aiuta, ma è un leader come de rossi

    • Kolarov non è un capro espiatorio, è semplicemente un grande professionista (perché lo è) che deve imparare ad accettare la parte brutta del suo lavoro profumatamente pagato: le critiche.

      Che un tifoso, gli chieda di svegliarsi, ci sta. Il tifoso è il motore del calcio.

      Sia lui che Manolas sono stati sfortunati nelle tempistiche, perché la sera dopo c’è stata la sconfitta con quelle modalità. Ma…ribadisco, vogliamo togliere anche la possibilità di contestare i calciatori, ai tifosi?

      E mi pare che di figuracce, quest’anno, ce ne hanno fatte fare parecchie. Quindi…

    • Anche il tifoso deve imparare ad imparare la parte brutta del suo svago e abbassare la cresta: aspetti i giocatori alla stazione per dirgli sveglia? Se ti rispondono “zitto” e “sveglia tua madre” te le sei cercate. Se insisti hai un problema.

    • Kolarov è quello che ha giocato con il dito rotto diverse partite senza neanche fiatare. Mi divertirebbe sapere cosa gli avrebbe risposto un Batistuta ad un tifoso del genere.

  2. Speriamo che ora non arrivino gli insulti anche al capitano.
    PS Io non sono d’accordo con la contestazione, ma Kolarov comunque dovrebbe chiedere scusa per porre fine a questa diatriba.

  3. Gli insulti personali motivati da questioni extracalcistiche sono ridicoli. Così come lo sono i tifosi permalosi con la coda di paglia, i quali preferiscono di gran lunga il giocatore scarso ma leccac…, piuttosto che quello valido ma che non se li fila.
    A me personalmente, del giocatore che bacia la maglia, che fa dichiarazioni d’amore e poi fa ridere in campo non so che farmene…

  4. Grande Daniele!
    Si invocano giocatori con gli attributi e da quelli “tosti” che abbiamo vorremmo che, alle provocazioni, reagissero come mammolette?
    Proviamo a connettere il cervello con il cuore, la lingua e le mani!

  5. Oggi i giocatori sono come i politici, vivono su un pianeta tutto loro, sempre più lontano dal nostro.Avoja a bacia’ a maglia poi quando je servi te telefonano…

  6. Ma da quanto avevo sentito Kolarov avrebbe risposto “tua madre” al tifoso, mentre Manolas addirittura “stai zitto, *oglione”. Mi sembra che anche Kostas avesse esagerato. Gli insulti però solo per Kolarov perché ha un passato laziale? Bisogna restare uniti andare avantibe sostenere tutti!

  7. Non so se avete visto il video (partenza da Termini): c’è un tifoso che ripete ‘sveja… svejateve… oh, sveja… me raccomanno, sveja…’ a (praticamente) tutti quelli che passano. Onestamente, senza traccia di provocazione o di offesa.

    Tutti sfilano senza dire nulla eccetto Manolas e Kolarov, che sibilano una risposta scortese / offensiva (senza fermarsi). Il tifoso (sarebbe da dire ‘la voce’ visto che non è mai inquadrato) non sembra farci caso e continua a dire sempre la stessa cosa a chi passa. In pratica non succede nulla.

    Un ‘mi dispiace, avevo le palle girate per i fatti miei’ (cosa che personalmente mi sembra molto probabile) da parte dei due potrebbe essere adeguato…

    • Considerando che poi ne abbiamo presi 7 dalla Fiorentina…magari ci stavano bene delle doppie scuse.

  8. Personalmente di quello che è successo a termini, come di quello che succede in privato non me ne po’ fregà de meno. Io guardo il campo ed il campo dice che Manolas e Kolarov danno sempre tutto, come era per Najngolan. Che poi Kolarov abbia dato qualche segno di stanchezza e quindi qualche prestazione non all’altezza di quelle alle quali ci ha abituato è umano e direttamente proporzionale all’anagrafe purtroppo. De Rossi ? E’ un grande capitano. Sempre a difesa dei suoi compagni, lo fece con Dzeko, più recentemente con Schik, ora con Kolarov. Pensate che gruppo avevamo con Strootman e Najngolan. Sempre parlando di campo e di squadra, di quello cioè che ci dovrebbe riguardare. Gente che si stimava, si voleva bene, voleva bene alla Roma e l’addio doloroso lo ha dimostrato. Grazie…

  9. Kolarov uno di noi…… E ha risposto sveglia tu madre? Ha fatto bene…. Kolarov è uno che sta dando tutto alla causa roma

  10. VERGOGNA a chi rompe il c***o a Kolarov, io lo ho sempre difeso, dopo l’esultanza nella punizione contro aa lanzio si è dichiarato.. ROMANISTA VERO.

    Kolarov in assenza di De Rossi DEVE essere capitano. Voglio vedere chi ha da ridire.. ai miei occhi è ROMANO E ROMANISTA.

  11. Quando si scrive e si dice: i tifosi della roma contestano questo e quell’altro occorre andarci cauti.
    si deve scrivere: alcuni tifosi della roma…una frangia sarebbe meglio…perché i tifosi sono soprattutto quelli che seguono la squadra per il gusto del calio, magari anche con la famiglia, che non si sognano di dire tutte quelle cattiverie contro i calciatori della propria squadra, quelli che hanno una vita anche oltre il tifo per mestiere.
    quelli che sono andati a rompere le scatole ai calciatori col cellulare in mano a trigoria erano 14…come si fa a dire: i tifosi contestano i calciatori? Occorrerebbe scrivere – ma anche no – se in buona fede: 15 sedicenti tifosi facinorosi della Roma attendono i calciatori al termine dell’allenamento…e non sarebbe più notizia…
    meditate…

  12. A danie’ vabbene prendere le difese di un tuo compagno ma ogni tanto ricordati pure di noi tifosi non mi sembra che dopo l’ennesima figura di me@@a di mercoledi scorso tu da capitano abbia chiesto scusa a noi tifosi quindi se un tuo compagno sbaglia e tratta male il tifoso e’ giusto che ne paghi le conseguense chiuque esso sia. Forza Roma

  13. Io mi vergogno di una cosa soltanto : è quella di avere quella frangia di tifosi (tifosi ?) che con il loro INCONSAPEVOLE comportamento. molto spesso danneggiano la MIA AMATA ROMA. Per fortuna sono pochissimi, ma sanno usare il megafono e danno l’impressione che le loro idee malsane siano di tutti. NON E’ VERO !!! La parte migliore dei tifosi sà usare il cervello e non lo mandano al macero come sanno fare altri. E’ sempre la Roma al primo posto nel mio cuore. FORZA ROMAAAAAAAAAAAAAA

  14. Già una volta DDR se ne uscì con un labiale “Tifosi m…”; adesso si schiera con Kolarov.
    Stanotte mi aspetto una Lenzuolata degli Arditi contro il Capitano dell’AS Roma…

  15. Secondo me kolarov,un po’ se le e’ andate a cercare,comunque poi e’ chiaro che non deve essere una persecuzione,alla fine indossa sempre la maglia giallorossa! Pero’ due parole almeno per giustificarsi poteva anche dirle,e invece il nulla….

  16. Mi viene da ridere a leggere tutti questi commenti…
    Kolarov ha sbagliato a dire quelle cose verso i tifosi punto.
    Penso che abbia sbagliato e il capitano stia cercando di ricucire lo strappo.
    Credo che vent’anni fà le conseguenze sarebbero state diverse…
    Comunque sia tutto nasce a causa di Kolarov

    FORZA ROMA

  17. Stefano 63,giu’ la testa davanti al capitano ce la metti te! De rossi come ricorda Zenone ha sempre avuto questi atteggiamenti un po’ loffi!E comunque kolarov si dovrebbe saper difendere da solo,se si fosse presentato davanti ai microfoni perlomeno per un chiarimento,conoscendo il tifoso romanista a quest’ ora il problema era risolto !

  18. Grazie Capitano ,si puo’ sbagliare , l’importante è rimettersi in carreggiata,bello anche il video della figlia di Olsen,poteva aggiungere la canzoncina : para papà attento al gol se c’è la metto tutta vinciamo la partita

  19. Il comportamento di Kolarov e stato forte, avrebbe dovuto capire, ma siamo proprio certi che gli abbiano detto solo svegliatevi e non hanno aggiunto altro? Perché un romano difficilmente si ferma al solo svegliatevi ci aggiunge sempre qualcosa. Comunque per il bene della Roma perdoniamo le offese fatte e ricevute per uno scopo più grande il 3°/4° posto ed il cammino in Champions.
    Forza Roma sempre

  20. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome