De Rossi torna al timone

2
751

AS ROMA NEWS – Il ritorno del capitano nel momento più duro. Contro il Milan domenica sera dovrebbe esserci finalmente De Rossi dal primo minuto dopo tre mesi di calvario per l’infiammazione alla cartilagine. Un rientro che Di Francesco avrebbe voluto gestire con maggiore cautela, ma l’assenza di Nzonzi e Cristante per squalifica non lascia scampo.

Se i medici daranno l’ok De Rossi sarà in campo dall’inizio. Al suo fianco Lorenzo Pellegrini. Davanti tornerà Dzeko mentre ci sono pochissime chance di vedere Under tra i convocati. Dietro il bosniaco, oltre a Zaniolo ed El Shaarawy, probabile quindi l’avanzamento di Florenzi e l’utilizzo di uno tra Santon e Karsdorp nel ruolo di terzino destro.

Tornerà, stavolta stabilmente in panchina, Pastore bocciato una volta per tutte da Di Francesco dopo il flop di Firenze. Gli altri infortunati (Perotti, Jesus e Mirante) dovrebbero essere pronti nella sfida di Champions col Porto del 12 febbraio.

(Leggo, F. Balzani)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMercato chiuso, bocciata la Roma. Milan protagonista, bene la Fiorentina
Articolo successivoRoma, DiFra resta insieme ai problemi

2 Commenti

  1. Purtroppo De Rossi visto a Firenze è sembrato già un ex giocatore….onore alla carriera ma ormai non ce la fa più. Se non hanno comprato un mediano in questa occasione vuol dire che arrivare quarti non è una priorità ed anzi gli consentirà di svendere e smantellare. VERGOGNA

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome