DE ROSSI GOL KOLAROV DERBY – E’ stata troppo forte la gioia del capitano per il gol di Kolarov che ha riportato avanti la Roma, dopo che Fazio aveva regalato il pareggio alla Lazio. Per Daniele De Rossi è stata la rete della liberazione, e lo dimostra la sua reazione.
Un video, ripreso dai social del club capitolino, mostra il capitano giallorosso che, una volta visto il gol del serbo, sviene letteralmente per terra. Un gesto liberatorio per De Rossi, dopo che la Roma stava per farsi scappare di mano un derby dominato.
L’esultanza particolare del centrocampista giallorosso è diventata subito virale. Qui sotto il tweet dell’AS Roma con il video della reazione di De Rossi al gol su punizione di Kolarov. Buona visione!
La serenità con cui ©️ De Rossi ha vissuto il gol di Kolarov… ?❤️#ASRoma pic.twitter.com/Nf066QLInx
— AS Roma (@OfficialASRoma) 1 ottobre 2018
Redazione GR.net



Grande CAPITANO!!!! UN MALATO SERIALE DELLA ROMA
Perfetto… Quello che dicevo prima. Barriera a muro centro destra. Strakoscia ar centro. Manco a villa panfili…. Cmq daje Roma.. Gioia unica.. Curva sud sempre la mejo.
E Dzeco sposta i laziali e apre la porta
Si.. Dzeko sposta i laziali… Ma questo non toglie il fatto della spasticita ‘ dei sbiaditi.
Premesso che guadagna tanti soldi, che è un professionista e bla bla bla …. ma quante se ne è dovute sentire dire ‘sto cristiano : valangate di cattiverie dai suoi stessi tifosi. Mah….
Daniele primo tifoso romanista!
Daje Danielì… Sei il vero capitano… Ci metti sempre la faccia e in campo dai tutto ma proprio Tutto… Grazie Capitano… Sempre sempre Forza Roma
Ma la barriera era a protezione dei fotografi dietro la porta a destra,
non avete capito nulla!!!
Sapete quanto costa un teleobiettivo?
Strakosha è un cuore d’oro e ci pensa a queste cose!!
Un ragazzo con un’intelligenza sopra la media, che non dice mai cose banali, di personalità. Sarà un grandissimo l’allenatore o dirigente.
DeRossi un vero leader…mai ad incensarsi sempre a parlare al plurale, mai banale, capace di soffrire in silenzio, capace di dire che della Roma bisogna ricordarsi anche quando perde…una carriera straordinaria, non prima donna ma da grande giocatore e uomo e poi un tifoso prima di tutto….onore a te capitan futuro anzi capitan presente…
Ddr romanista nel sangue lo adoro.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.