De Rossi va, anzi no. Via mercoledì

10
741

NOTIZIE AS ROMA – Parte venerdì. Va sabato a Fiumicino. Anzi no, si imbarca sicuramente domenica per Buenos Aires. Durante il weekend appena concluso si sono rincorse molteplici voci sulla partenza di De Rossi per l’Argentina, ma alla fine sarà mercoledì il giorno giusto per salire la scaletta del volo AZ680 che lo porterà a toccare terra all’aeroporto Ezeiza alle 6.50 della mattina successiva.

L’ex capitano della Roma aveva effettivamente prenotato un volo per ieri sera, ma gli Xeneizes proprio mercoledì se la vedranno con l’Athletico Paranaense negli ottavi d’andata della Copa Libertadores ed hanno quindi deciso di rinviare lo sbarco del campione del mondo (segnalato in Umbria) a dopo la gara, crocevia fondamentale della stagione.

DDR non sarà però a disposizione neanche per il match di ritorno, visto che potrà essere inserito in lista soltanto a partire dagli eventuali quarti, da giocare a fine agosto. Angelici, presidente del Boca, ha confermato ancora una volta il buon esito della trattativa: “Sicuramente Daniele nei prossimi giorni si metterà in viaggio per l’Argentina. Fabra riceverà la cittadinanza ad inizio agosto e ci sarà lo spazio per un nuovo straniero”. I tifosi della società ‘azul y oro’ gli hanno già dedicato uno striscione: “Daniele De Rossi, benvenuto nella Repubblica Popolare della Boca. Metà +1 ti aspettava! Questa è Boca”.

(Il Tempo, F. Biafora)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCon Diawara e Pellegrini ora Fonseca può lavorare sul vero centrocampo
Articolo successivoCapradossi, Riccardi e Antonucci pronti al lancio

10 Commenti

    • E ne leggeremo a tonnellate di queste notizie per tutto l’anno.
      Anzi, non ho proprio letto l’articolo, non riguarda più la Roma.
      Ma tant’è….la querela l a t i t a.

  1. 22 LUGLIO 1927
    22 LUGLIO 2019

    AUGURI ASR

    Un abbraccio alla marea umana di stanotte… voi non potrete mai capire…

    ASR per MILLE ANNI

  2. Ma a 37 anni si possono lasciare moglie e figli in Italia e andarsene in Argentina solo per soddisfare il proprio ego visto che di soldi ne ha più che a sufficienza? Ma non sarà che questa eccessivo verticismo, suo e di Totti, abbia creato nella Roma più problemi di quanti ne abbia risolti?

  3. Danie’ma allora parti?Danie’nun ce lascia’…Danie’nun te n’anna’…Danie’la majetta der Boca nun la indossa’…Danie’qui’da noi devi torna’…Danie’nun te imbarca’…

  4. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome