DE SANCTIS: “Assumiamoci le responsabilità, non possiamo fare il compitino”

10
701

De-Sanctis

AS ROMA NEWS – Morgan De Sanctis è uno dei pochi calciatori giallorossi a parlare al termine della sconfitta rimediata contro lo Spezia. Ecco le sue parole a Roma Tv:

Un risultato inatteso, prestazione brutta.
Non ci possiamo sottrarre dalle nostre responsabilità per quanto successo nei 120 minuti, abbiamo faticato a creare un gioco offensivo, dinamico, brillante che mettesse in difficoltà l’avversario. Col Bate potevamo essere giustificati dal risultato che poteva essere utile e c’era la preoccupazione di difendere e abbiamo creato occasioni. A Napoli si è fatto pochissimo ma ci siamo difesi bene. Oggi anche difesi bene e ordinati, rischiando pochissimo ma continuiamo a non essere brillanti e non metterli in difficoltà. Complimenti a loro ma così non miglioreremo, con rispetto per lo Spezia visti i valori dovevamo fare molto di più.

Cosa c’è alla base di questo momento?
Ho già detto abbastanza. Per me è evidente che da parte di tutti bisogna metterci qualcosina di più come fiducia, dinamicità, freschezza, prendersi le responsabilità non limitandosi al compitino e sforzarsi a fare cose in più per raggiungere i risultati. Offensivamente, e parlo non solo degli attaccanti perché i gol possono arrivare da calcio da fermo e i centrocampisti possono partecipare di più, ma è evidente che ultimamente la squadra fa fatica.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteROMA – SPEZIA: 2-4 (d.c.r.). Giallorossi eliminati, vergogna all’Olimpico
Articolo successivoRoma – Spezia, le pagelle

10 Commenti

  1. Ma de quali valori parla questo? Tanto pe inizia era mejo er portiere loro de te. Ve sentite forti e belli ma noi nun ve volemo più ce fate schifo! Mercenari!

  2. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome