AS ROMA NEWS – Morgan De Sanctis è uno dei pochi calciatori giallorossi a parlare al termine della sconfitta rimediata contro lo Spezia. Ecco le sue parole a Roma Tv:
Un risultato inatteso, prestazione brutta.
Non ci possiamo sottrarre dalle nostre responsabilità per quanto successo nei 120 minuti, abbiamo faticato a creare un gioco offensivo, dinamico, brillante che mettesse in difficoltà l’avversario. Col Bate potevamo essere giustificati dal risultato che poteva essere utile e c’era la preoccupazione di difendere e abbiamo creato occasioni. A Napoli si è fatto pochissimo ma ci siamo difesi bene. Oggi anche difesi bene e ordinati, rischiando pochissimo ma continuiamo a non essere brillanti e non metterli in difficoltà. Complimenti a loro ma così non miglioreremo, con rispetto per lo Spezia visti i valori dovevamo fare molto di più.
Cosa c’è alla base di questo momento?
Ho già detto abbastanza. Per me è evidente che da parte di tutti bisogna metterci qualcosina di più come fiducia, dinamicità, freschezza, prendersi le responsabilità non limitandosi al compitino e sforzarsi a fare cose in più per raggiungere i risultati. Offensivamente, e parlo non solo degli attaccanti perché i gol possono arrivare da calcio da fermo e i centrocampisti possono partecipare di più, ma è evidente che ultimamente la squadra fa fatica.
la società ancora non parla x me si sta pensando di esonerare la bella garzia …speriamo!!!
E dopo che vi siete presi le vostre responsabilità ?????
Le figure di medra RESTANO !!!
Pagliacci
Si vedrai che mo se assumono le loro responsabilita’ e se tolgono il 30% dello stipendio ….
vedrai.
Ste mexxe…..
ma un rigore parato no?!
mandatelo viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa subitooooooooooooooooooooooooo
Viscido, spione, amico delle gua…
Via da Roma.
DE SANTIS scarto del napoli preso a due euro. NON RINNOVATE IL CONTRATTO a questi senatori. BASTA VIA GLI OVER 30 DALLA ROSA
Ma de quali valori parla questo? Tanto pe inizia era mejo er portiere loro de te. Ve sentite forti e belli ma noi nun ve volemo più ce fate schifo! Mercenari!
Nn ce la faccio neanche a commentarti