CALCIOMERCATO AS ROMA – La Roma è ancora a caccia del suo nuovo portiere, ma ormai è decisa: chiuderà per De Sanctis nelle prossime ore. Anche a costo di dover attendere ancora qualche giorno. E così l’ipotesi Sorrentino, bloccato in atttesa dell’evolversi della situazione, torna a sbiadirsi.
E poco importa se sarà Julio Cesar o meno il portiere per Benitez, il ds Sabatini ha scelto e conta di mettere Morgan a disposizione di Garcia al massimo entro l’inizio della prossima settimana considerando che il calciatore continua a mandare messaggi (privati) al d.s. della Roma un giorno sì e l’altro pure. Insomma, il matrimonio si farà . Questione di ore.
(Fonte: Gasport)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

