De Sanctis: “Serve più equilibrio e meno pressione”

8
566

de-sanctis

AS ROMA NEWS (Il Messaggero, S. Carina) –  Erano quattro anni che non parava un rigore (18 ottobre 2011 a Gomez in Napoli-Bayern Monaco 1-1). In campionato quasi sei (febbraio 2010 a Di Natale in Udinese- Napoli 3-1). Stavolta a De Sanctis riesce l’impresa con la maglia della Roma nella serata per lui più importante. Leggendo il risultato finale (5-1 a favore dei giallorossi) più di qualcuno potrà sorridere. Eppure dopo le critiche ricevute dopo il ko contro la Sampdoria, medicina migliore non poteva esserci. Parata fondamentale suBorriello poco dopo il quarto d’ora di gioco (sullo 0-0) che indirizza la gara e ciliegina finale con il penalty neutralizzato a Matos. Chi lo dava per finito, dovrà ricredersi.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“Palla a Salah e poi si vede…”. Ora la Roma ha l’uomo in più
Articolo successivoRoma-Carpi, i voti dei giornali: Pjanic leader, Gervinho “old style”, Salah treno

8 Commenti

  1. Io farei un poster di queste parole e le metterei nei siti della Roma a ricordare ai professionisti della critica e del fango quotidiano quanto sono dannosi ed inutili. …
    Dajeee Roma

  2. Se Roma e Napoli hanno vinto cosi’ poco e’ solo colpa dell’ambiente schizofrenico. Si puo’ fischiare yn giocatore della tua squadra alla presentazione? E poi cambiare idea in 30/50/60 minuti? Applaudendolo a scena aperta? La squadra va sempre sostenuta.
    Questo infortunio di Dzeko non ci voleva. Sarebbe da provare Sadiq o Ponce, ma credo che Garcia, come lo scorso anno fara’ giocare Iturbe come falso 9, intercambiando ovviamente i 3 d’attacco per non dare riferimenti. Col Bate vanno presi i 3 punti, partita piu’ importante di quella col Barca.

  3. De Sanctis purtroppo è vecchio (da giovane era un diavolo di portiere). Scezny è molto più forte, si sa, però è fuori e il buon De Sanctis attualmente è il meglio che abbiamo…

  4. Infatti fischiare prima un proprio giocatore equivale a come quel marito che se lo taglia x fare dispetto alla moglie. ….
    .svegliaaaaaa….

  5. Stefano bho. Concordo al 100% con quello che dici….. Non so dire se potrebbe essere utile….. I professionisti della critica che negano anche le evidenze sapranno leggere ?

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome