ALTRE NOTIZIE – Il difensore olandese della Lazio, Stefan De Vrij, è tornato sulla questione dei tifosi del Feyenoord, che a Roma hanno arrecato danni ai monumenti e a Rotterdam hanno lanciato svariati oggetti in campo, tra i quali una banana gonfiabile. Per questo è stata aperta anche un’inchiesta da parte dell’Uefa. Ecco le parole a riguardo di De Vrij, riportate da Lalaziosiamonoi: “ I fatti a margine di Roma-Feyenoord? I compagni di squadra mi hanno fatto un sacco di battute, mi hanno chiesto se ero disposto a pagare i danni. Anche a proposito della banana gonfiabile (lanciata a Gervinho durante la partita di ritorno, ndr), so che lì è una tradizione e non ci sono assolutamente secondo fini dietro. Certo è che il Feyenoord dovrà convincere prima di tutto la UEFA”.
De Vrij: “La banana lanciata a Gervinho dai tifosi del Feyenoord? Una tradizione”
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


hai perso un occasione per tacere e non fare una figuraccia…….vuol dire che al derby te tiramo la porchetta intera o una fiamminga di carbonara…qui e’ una tradizione… a buffone….
Chissa` visto che e` una tradizione l`avranno tirata pure a tua sorella
Se li vanno a cercare con il lanternino…se non sono stroxxi nella ss pregiudicatese non possono giocare.
appunto sono provocatori ,noi non li seguiamo in questo ,stiamo attenti da veri lupi abbiamo fiutato la trappola di avvelenare il clima di conseguenza regoliamoci non prestando fianco a loro, la miglior cosa è il silenzio e la risposta sul campo ,aldilà di chi giocherà con loro importante è vincere ,è il miglior modo
spero che per noi la tradizione sia d’iniziare a battervi sempre
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.