DE ZERBI ROMA – Il tecnico del Sassuolo, Roberto De Zerbi, è stato indicato da molti giornali come l’indiziato numero uno alla panchina della Roma dopo la scelta di Gasperini di restare all’Atalanta.
L’allenatore dei neroverdi ha parlato del suo futuro ai microfoni di TRC: “Non mi ha chiamato nessun club. A me fa piacere rimanere qui, quando alleno lo faccio con l’idea di restare dieci anni in un posto. Se vuoi portare avanti un’idea, il tempo te la rinforza.
È chiaro che bisogna vedersi con Squinzi e strutturare bene quella che sarà l’annata prossima. Anche io ho qualche esigenza, perché bisogna fare sempre meglio e dovremo rendere felici i tifosi e tutti gli altri: l’anno prossimo il campionato sarà ancora più difficile”.
Fonte: TRC


Mister, non venire, per il tuo bene. Non siamo in grado di garantirti una permanenza comoda abbastanza per impostare il tuo gioco.
Se sarà sarà in futuro, non ora.
Buona fortuna ed a presto.
Noi piu’contenti de te!!!
Meglio così, sarà anche bravo ma in questo momento per questa società sciagurata e piazza isterica serve ben altro profilo… Spalletti oppure Mihajlović… Il tecnico galantuomo non paga… Servono un sergente di ferro e possibilmente un altra proprietÃ
Tranquillo…chittesenc…
Non ti preoccupare dormi tranquillo a Sassuolo
Già abbiamo Pallirchio che non caccia un soldo, in più dobbiamo sorbirci na fracca di cavolate da sti giornali che non sanno più cosa scrivere…Attendiamo sta finale di EL e vediamo Sarri che fa, a sparare nomi a cavolo non ci vuole un titolo di studio.
De Zerbi, Panucci, Gattuso, Donadoni..chiunque verrà dovrà accettare le condizioni di svendita Pallirchiese, punto!
Se io fossi un allenatore senza pretese ci andrei, profilo basso e cv corto, me levi Manolas e Dzeko e Kolarov? Bene, basta che m dai 3 milioncini te poi leva tutti, manco pretendo che li rimpiazzi … queste figure cerca Pallirchio..vediamo a sto punto chi sarà il coraggioso che ci metterà la faccia su sto scempio societario, avrà tutta la mia stima da tifoso !
Così come l’ha avuta EDF e Ranieri nell ultimo biennio
ma… Boniek? o Falcao?
Bravo, e restaci.
Vendendo i senatori (Dzeko, Fazio, Perotti, ecc) e gli acquisti sbagliati (Olsen, Pastore, ecc) ma non sarebbe meglio dare un’altra opportunitá a Di Francesco? Ovviamente con dei nuovi preparatori atletici.
sarebbe una scelta azzardata ma l’approverei senza dubbio. si certificherebbero le responsabilità di Monchi e si epurerebbero chi gli ha remato contro (senatori e acquisti sbagliati…). comunque meglio dei nomignoli che girano.
Beneeee, menomaleee … resta li dove sei ! ..tra te e giampaolo non so chi è peggio. Intanto aspetto fiducioso il Qatar.
Ragazzi ma ci rendiamo conto che nessun mister vuole allenate As Roma… Immagginate che progetto de merda hanno in mente questi… Secondo me ce vonno fa diventa come la Longobarda… A sto punto ce rimane solo da chiama il mitico Oronzo Cana’ con lo schema a farfalla 5/5/5 e vedrete che annata sara’???
Ecco bravo.. Che questo con sto nome.. Che e tutto dire se sarebbe subito asservito ar sor Palletta..
Grazie al cielo che non viene dunque la lista dei papabili si è ridotta a tre nomi sinisa o Gattuso o Giampaolo e un eventuale ritorno clamoroso di Spalletti. Altrimenti accendiamo un cero per un miracolo sul londinese emigrato e il bostoniano che finalmente si svegliano si sforzano di fare le cose serie in grande e prendono allegri con rafforzamento della rosa. Se invece si vuole continuare con questa tarantella senza certezze allora prendiamoci Gattuso che è il più semplice da prendere oltre a quello abituato a grandi piazze e di spogliatoio deciso. Non capisco affatto questa logica fino a 40 giorni fa si pensava a Conte a prescindere se non si arrivava in Champions non capisco perché non si possa fare lo stesso per allegri?Non ci sono valide alternative; Baldini e pallotta devono…
Eccone un’altro!
Ma Ranieri non poteva stare un altro anno ?…Ma Fabio Capello alla Fergusson non sarebbe fattibile ?.
l’illusione: Allegri o Mourino
allenatori alla nostra portata: Ranieri – Spalletti – Gattuso, questi ultimi in rigoroso ordine di mia preferenza, ma credo che alla fine verrà De Zerbi o Giampaolo.
Vanno bene anche questi, purchè si ammetta, i giornalisti in primis senza creare false aspettative ai lettori e a sè stessi, qual’è l’attuale spessore della Roma, tornata purtroppo in seconda fascia dopo Juve-Napoli-Inter-Milan
Capello sta bene in tv
Quando allenava la Roma,abitava a Mostacciano ,vicino casa mia…qualche volta lo incontravo in chiesa, alla Beata Vergine del Carmelo. Andava via sempre 5 minuti prima della fine della funzione,al che mi veniva da pensare…manco aspetta che il prete fischia la fine della Messa,va subito negli spogliatoi…
come offerta ,metteva 5 euri ,un pò spilorcio e infatti è scappato da Roma con la mazda dello sponsor. Ecco il ricordo che ho di Capello alla Roma….
Aoooooo sono finiti gli allenatori uno prima o poi lo azzeccate!, fate ridere !!???
Ranieri non puó stare un altro anno perché gli sono bastati 3 mesi per capire lo schifo che gira da quelle parti.. Perché deve decidere il presidente o il suo caro consulente da lontano? Quelli che lavorano a trigoria sanno perfettamente cosa serve, ma chissene frega,quelli agiscono di testa loro non sapendo quello che accade nello spogliatoio.. In 5 anni porteró la troma bla bla bla, fra 5 anni lotteremo per non retrocedere, caro Pallotta non mi leggerai mai, ma il tuo operato é vergognoso, ci saranno 2 o 3 allenatori pazzi convinti di fare un buon lavoro da noi, ma giusto perché sono matti, l’altro 95% rifiuta con una risata… Del resto a te presidente che te frega, basta fare lo stadio..
Cmq pure Di Francesco non torna.. Ha detto Che ha pure lui ha trovato de mejo..
Non sono più ragazzino ormai ma.faccio fatica ricordare un momento in cui gli allenatori, anche i più bravi, rifiutavano di allenare l’As ROMA. Nemmeno quando si arrivava 14’in classifica. Il punto più basso dal 1927.
Grazie dirigenza e proprietà .
Meno male, ? m hai fatto prendere una paura… stai lì. ?
Ecco stattene li,per buona pace dei capoccioni,che ancora non gli e’bastato di francesco…questo e’come lui!!!!
A’ Dezze’, magna tranquillo…
Aaa giornalai mo che nome tirate fori? Venghino signori venghino
De Zerbi nun ce provà a venì a Roma…………sennò te contestamo appena metti piede a Trigoria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sei un Di Francesco bis!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
perchè non credergli precisazione: Nessun club mi ha chiamato quindi resto al sassuolo più chiaro de cosi’
contento di restare al Sassuolo? se gli arriva una chiamata di Pallotta,viene a Roma a piedi con le infradito e il sacco a pelo!
Temo Giampaolo, de zerbi, mazzarri, mihalovic per carità e soprattutto temo un ridimensionamento tecnico da far paura.
Scontato che preferisca Sassuolo alla Roma come Greta che non butta una carta per terra. Squinzi ha la Mapei ed i soldi. Pallotta non c’ha una lira ed il ristorante italoamericano a Boston.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.