Debuchy chiede la cessione, la Roma c’è

5
609

debuchy

IL TERZINO VUOLE LASCIARE L’ARSENAL – Mathieu Debuchy, 30 anni, terzino destro dell’Arsenal che ultimamente ha trovato molto poco spazio con la squadra inglese, ha chiesto la cessione.

Il calciatore, riferisce il tabloid inglese “Daily Mail“, vuole lasciare Londra per trovare una squadra con cui giocare titolare e rientrare stabilmente nel giro della Nazionale per disputare il prossimo campionato europeo. La Roma è sul giocatore, ma dovrà guardarsi con attenzione dalla concorrenza del Lione.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – PETRUCCI: “Il Faraone? Meglio la faraona…”, VALDISERRI: “In confronto a El Shaarawy, Iturbe è un bomber”, LO MONACO: “Un tempo sognavamo Batistuta, ora Perotti”, PRUZZO: “Dzeko? Se ha carattere può riprendersi”
Articolo successivoAuguri di un felice 2016 da Giallorossi.net!

5 Commenti

  1. questo non sarà forte in fase offensiva ma almeno sa fare benissimo la fase difensiva non come digne che fa piangere in fase difensiva!!!!

    ma io mi chiedo perchè digne deve giocare terzino che non sa fare la fase difensiva,e invece non fa l’esterno d’attacco visto che in fase offensiva è forte ??? bha nella vita ci sono delle cose che non hanno risposta hahahhahahah

  2. nella roma tranne manolas nessuno sa difendere….con sarri invece albiol sembra baresi…colpa del mister che non fa addestramento difensivo con noi avrebbe problemi pure samuel!!!

  3. D’accordo con marco cito solo una partita di champions qualche anno fa con l’Arsenal per rimanere in tema dopo aver segnato esce Juan e per gran parte della partita giochiamo con diamutene rise che coperti dalla squadra non fanno passare nessuno e sembravano aldair Samuel!!! L’organizzazione tattica fa la differenza

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome