Defrel al Cagliari per avere Pavoletti

60
1089

ULTIME CALCIOMERCATO ROMA – II mercato della Roma si appresta ad entrare nel vivo. Una delle prime mansioni di Petrachi sarà quella di sfoltire la rosa e cedere gli esuberi che torneranno dai vari prestiti, tra cui Defrel.

L’attaccante non sarà riscattato dalla Sampdoria, che reputa eccessivi i 12,75 milioni fissati lo scorso anno per completare l’acquisto, soprattutto dopo l’arrivo di Gabbiadini a gennaio. Sulla punta francese è forte l’interesse del Cagliari, pronto a rilevarne il cartellino, battendo la concorrenza dell’Atalanta e del Bologna. I sardi hanno proposto ai giallorossi uno scambio con Pavoletti, centravanti che in stagione ha realizzato 18 reti.

Nei discorsi degli ultimi giorni sull’asse Roma-Cagliari si è riparlato anche di Barella: il centrocampista è stato offerto a Petrachi, che ha però declinato la proposta, ben sapendo che il ragazzo vuole andare all’Inter, pronta ad affondare il colpo nei prossimi giorni. Un altro romanista molto richiesto è Lorenzo Pellegrini, per cui si è fatto avanti il Tottenham, che ha già incontrato l’agente del ragazzo, orientato però a restare.

In entrata arrivano conferme sull’interesse per Vavro, difensore del Copenaghen, mentre per la porta si pensa a Lopes, lontano dal rinnovo con il Lione. Capitolo De Rossi: nei giorni scorsi l’ex capitano della Roma ha declinato l’offerta del Flamengo di Juan e come ha annunciato la moglie su Instagram “non ha firmato con nessuno”. I Los Angeles FC lo aspettano a gennaio, ieri giornata di voci contrastanti sul Boca Juniors. In serata i media argentini parlavano di un rifiuto di De Rossi, ma il ds Burdisso mantiene viva la speranza per il colpaccio: «Daniele mi ha aperto le porte per venire».

(Il Tempo, F. Biafora)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteStadio, l’As Roma vuole procedere. Già fissato un altro vertice
Articolo successivoOra li valuti Fonseca. Florenzi e Under piacciono, Schick fa ancora sperare

60 Commenti

  1. Per uno scambio Defrel-Pavoletti, firmerei subito. Defrel a prescindere te lo devi levare in qualche modo, quanto meno prendi un giocatore fisico e con un’ottima finalizzazione, nonostante non sia un campione

    • Guarda, “peppa per peppa, mi tengo peppa mia”.
      Seguo il Cagliari, dopo la Roma è la mia seconda squadra. Pavoletti segna di testa. E basta. Durante gli allenamenti i compagni di passano la palla rasoterra e gli dicono “prendila di testa”.

      Non si adatta al gioco di fonseca.

      La Roma lo scorso anno doveva prendere Barella al posto di Cristante. Per me è fortissimo. E’ un under21, e oggi è il centrocampista più forte dell’Italia. Venderei zaniolo, per prenderlo.

    • Beh… non posso darti torto, però lo scorso anno era lo scorso anno, ma oggi Barella schifa la Roma perché vuole l’Inter.
      Purtroppo quasi tutti in questo momento schifano la Roma a favore dell’Inter.
      Non so cosa accadrà, vederemo, ma spero con tutto me stesso che l’inda faccia un campionato di merda, non si qualifichi per la champions e finisca sotto di noi, è difficile, ma non impossibile.
      FORZA ROMA

    • Barella non schifa la Roma, chi si è inventato questa stupidaggine?

      Barella ama Roma, e verrebbe qui. L’unico problema è che Pallotta non ha i soldi per comprarlo. Per averlo, cederei anche Zaniolo.

      Barella è forte.

      Rifiutano la Roma? Chiedilo ai pallottisti (Step, Anto, Zanone, Amedeo) tutta gente che lo scorso anno diceva che a giugno avrebbero venduto tutti i più forti, e che invece ogni anno vengono a fare la spesa alla Roma, che ormai sembra l’Udinese, che i giocatori li compra solo per rivenderli.

    • Barella ora è “di moda”, vediamo ora che gli arriva un contratto “sostanzioso” SE rimarrà il combattente che è o si adagerà, perchè il pericolo è quello. Tecnicamente non è un fenomeno come centrocampista, non ha grande visione di gioco o particolare inteligenza tattica (tipo De Rossi per dire) e come fisico non è un granchè, quindi dipende QUANTA tigna ha e QUANTO gli dura. Io che sia un “fenomeno” avendolo visto spesso non ci giurerei… ai prezzi che sparano ci prendere i Milinkovic dalle quaglie che ha si ha fatto una stagone non eccezionale, ma anche in una stagione del genere è stato fondamentale. I giocatori si giudicano più dai momenti no che da queli di esaltazione dova a volte “pi**e colossali” per 1 anno sembrano dei fenomeni assoluti!

    • Barella è di moda per te.
      Di barella parlo da tre anni, ovvero da quando gioca titolare nel cagliari.
      Da due di Cragno.

      chi guarda le partite e conosce il calcio, i giocatori li sa vedere. Magari tu eri uno di quelli che caldeggiava Schick, ignorando che spesso, partiva dalla panchina nella Samp. La Samp, non il real.

      E’ un centrocampista completo. Tecnicamente non è forte? tira i calci di punizione. fai tu. Neanche Nainggolan fisicamente non era un granché, ma correva e recuperava palloni molto più di quello che fanno i più presanti Nzonzi, Cristante e Pastore.

      Se dubiti della tigna di Barella, non hai visto né le partite del Cagliari e neanche della nazionale.

      Dal tuo commento si capisce molto bene che non conosci né il calciatore né la sua storia. A Milinkovic nun je la…

  2. Ma non ci credo nemmeno un po’ che il Cagliari abbia proposto lo scambio Pavoletti / Defrel.

    Hanno caratteristiche diverse ma perché dovrebbero farlo?

  3. Stai a vedere che ora Pavoletti diventa l’erede di Batistuta. Tutti i profili che stiamo seguendo sono tutti giocatori che almeno nell’ultimo campionato hanno lottato per la salvezza. Fonseca Zorro? Meglio Silvan, coi brocchi che circolano ci vuole una magia per arrivare quarti. Ora siccome siamo su un sito di romanisti (quelli veri) e lo Roma Nun se discute se ama, avanti coi pollici versi.

  4. Dzeko ieri sera ha fatto impazzire la difesa dell’Italia. E’ lui l’unico giocatore della Roma di livello europeo.Eppure è già stato scaricato dai tifosi (de che?) con quella bordata di fischi di ringraziamento durante Roma- Parma.
    Se se ne va Dzego,il futuro è Schick titolare…non so se mi spiego…

    • Per questo bisogna comprare Haller scambiare Schick con A.silva e tenere Edin che deve giocare le partite che contano…
      Se Edin je va è il top che possiamo avere e a lui va di giocare nelle partite che contano data l’età.
      Goocare contro squadrette non fa più per lui, non gli interessa più, poi quelli sugli spalti lo insultano se incazza e li purga a Frosinone lo sanno bene…

    • Ma non puoi dargli quell’ingaggio per 10 partite all’anno, se avesse accettato un prolungamento del contratto con ingaggio spalmato su più anni probabilmente sarebbe restato

    • x zenone….ieri dzeko ha giocato con il veleno ed un impegno mai mostrato in questo campionato , purtoppo se non gli aumenti l’ingaggio e non gli allunghi il contratto quello in campo pascola con le braccia ciondoloni. se avesse dimostrato lo stesso impegno di ieri contro l’italia la roma avrebbe SICURAMENTE 4 – 5 punti in più e sarebbe arrivata tranquillamente terza. vuole andare all’inter ? ….bene porti 25 milioni o rimane a trigoria .

    • Ieri Dzeko ha fatto impazzire Mancini (il difensore) quel mezzo giocatore dell’atalanta che il mago monchi voleva prendere a 25 mln per sostituire manolas….
      Ricordo che Dzeko ha segnato 9 gol in campionato lo scorso anno una miseria per un attaccante che gioca nella Roma.
      Forza Roma

    • dillo al padrone tuo……se era per da due anni che giocava altrove……
      sei un cantastorie…..e sogno sempre di poterti incontrare

  5. Shick titolare, se vince il ballottaggio con Defrel. L’Inda tutta chiaccihere e distintivi, bisogna vedere se può prenderlo: con Icardi che si è messo di traverso… e poi con tutti i giocatori con ingaggi stratosferici che deve piazzare….

    • e già vallo a spiegare ai soloni del sito che senza vendere icardi l inda se compra sto ciufolo o solo noi dobbiamo rietrare dal fpf senza parlare delle sponsorizzazioni farlocche , non ultimo il Bilan con i suoi 80 milionincini , qua c e gente che pensa che li squalificano in europa league ed è tutto a posto , manco per il kaiser , devono sempre rientrare se non il prox anno oltre la squalifica ti danno anche altre sanzioni , però ripeto qua sembra che solo noi dobbiamo vendere , a dimenticavo anche perisic e naingolan , quindi l inda vende naigolan , icardi , perisic e tutto a posto e prende zdeko kolarov e forse barella , vorrei vedere se lo facevano qua a roma, apriti cielo , doppio fruttarolo

  6. Caro Zenone sono d accordo.. Ma siccome hai un alta considerazione di Pallotta vedrai che venderà dzeko e prenderà benzema!! Giusto???

  7. Pavoletti potrebbe essere un acquisto alla borriello.
    Giocatore che segna, che non crea problemi (borriello qualcuno lo creo’) e che potrebbe ritornare utile viste proobabilmente le tante partite.

  8. L’ultimo campionato Pavoletti ha avuto la continuità che è mancata a Dzeko. Se Dzeko restasse sarebbe un’ottima alternativa, utile a risolvere delle partite subentrando a gara in corso. Se Dzeko partisse, potrebbe mantenere i suoi livelli. Resterebbe il dubbio su Schick, se trattenerlo o mandarlo a svernare altrove per verificare finalmente che valore abbia.

  9. Defrel per Pavoletti firmerei con il sangue.
    Se fosse vera una cosa del genere non è che bisogna pensarci su tre mesi, da fare immediatamente

  10. A livello di caratteristiche,Defrel e’piu idoeo di Pavoletti per il gioco di Fonseca e’piu di movimento e sicuramente piu veloce..Comunque non dimentichiamo che il francese e’un centravanti,e a Roma con Dzeko titolare,spostato esterno ha deluso anche per questo!Cio nonostante e’evidente che ci voglia qualcosa di meglio in avanti,se si vuole avere qualche ambizione!

    • infatti con la samp defrel ha fatto 26 gol e vinto la classifica marcatori…

      ah no quello è quagliarella

    • Condivido perfettamente, Defrel a Roma ha avuto una sfiga pazzesca e non ha demeritato, considerando che è stato impiegato sempre fuoriruolo.
      Per il gioco di manovra è ottimo e finalizza con improvvise accelerazioni. e poi è generoso sempre, correeeeeee, anche per qualche suo collega. e Basta co’ Geco, gli abbiamo voluto bene ma quest’anno è stato irritante; se non siamo entrati in champions è per merito esclusivamente suo, altro che …. Daje Roma Daje evvai co’ Fonseca!

  11. Dunque se fosse vero uno scambio senza conguaglio defrel per pavoletti lo farei subito senza pensarci.Per quanto riguarda dzeko è molto semplice la situazione,abbiamo un giocatore in scadenza fra un anno,lui stesso ha dichiarato che ancora è un giocatore della Roma e non sa se andrà via cosa che mi auguro di no visto il mercato quindi è inutile adesso fare supposizioni su tutto finché non ci sarà la certezza della sua cessione.Al momento l’unica vera squadra a volerlo è l’Inter che ha fatto un’offerta ridicola;la Roma poi è vero che l’ha messo sul mercato a 20-25 milioni ma finché non ci sarà nessuno che si presenti con un’offerta accettabile è difficile che dzeko se ne vada via da Roma quindi è meglio tenerlo fino alla scadenza piuttosto che svenderlo per due soldi.

  12. Pavoletti?? Ahahahahaha bono pe la PANCA come terza scelta in una squadra seria!!!Io dico prendere Haller, tenere Edin, e scambio Schick-Silva…
    Pavoletti sta bene a San Teodoro!!!
    Ma che me tocca senti… un 31 enne del Cagliari … MA CHE DAVERO? SVEGLIA

  13. Il mercato della Roma e facile da fare.. defrel al Cagliari in cambio di cragno..dzeko schik credo 50 milioni in due la Roma li prende per investirli su una punta come belotti.. poi pastore perotti zonzi li venderei per zijek o barella..karsdrop olsen marcano peres kolarov via per fare spazio a Luca pellegrini e benatiá parametro zero..questa e la Roma da costruire..

    • Con Schick ci fai la birra, visto che grazie al Mago di Siviglia, che nessuno se lo piglia devi dare pure il 50% della vendita alla Samp.

  14. Ci hanno promesso che saremmo stati la Regina d’Europa in 5 anni, ne sono passati quasi il doppio e stiamo soffrendo per avere giocatori da Genoa, Cagliari, Torino, Sassuolo…che poi l’anno dopo non sappiamo come sbarazzarcene…Questa è la sintesi della delusione e delle promesse mancate.

  15. Perche’ no con shicch? Defrel ha dimostrato di saper giocare in piu ruoli e poi ha dimostrato di esser un buon giocatore. Il primo anno a Roma e’ stato sfortunato a causa dell’ infortuni

  16. Te prego a ballo…. Provoletto no… Mamma Mia roba da serie b… Questo è il grande futuro roseo che ci ha promesso er perdente de focene, cioe stamo a parla de Provoletto.. Tipo roba che non tratta manco l atalanta… Ma che dico manco a sampdoria… Che schifo… Il peggiore Presidente (se fa pe Di) da storia da roma no scempio

  17. Come’che funziona zeno”? Un tuo fratello cesarons ieri durante la partita della nazionale,voleva fare il macinato di dzeko…gli ha incollato il mancato 2°posto in campionato ahahah…alla USL ce ne stanno di bravi,provate.

    • pensa pure alla USL hanno detto che se dzeko giocava con la cattiveria e la tigna di ieri, per tutto il campionato ( si guadagnava la pagnotta per cui è lautamente pagato ) la ASROMA avrebbe avuto minimo 4 – 5 punti in più sarebbe arrivata terza con la pipa in bocca. alla USL volevano conoscerti per un ricovero immediato visto le cazxate che dici .

  18. Dzeko è un giocatore importante sia per la gestione della palla che sotto porta. Un poco discontinuo come molti attaccanti comunque non sostituibile con higuain o Belotti o similari. Peggio ancora se si regala alla concorrenza. Il primo passo di Fonseca deve essere di non permettere la distruzione ulteriore della squadra conservando dzeko Manolas i 2 pellegrini under zaniolo. In ogni caso sempre grazie al MAGO che ci ha portato in queste condizioni

  19. Barella è stato offerto a Petrachi che ha rifiutato in quanto il giocatore vuole andare all’Inter. Se è vero chiudiamola qua, è anche inutile commentare.

  20. Se qualcuno ancora è legato alle finte promesse fatte dai grandi geni e ci si aspetta qualcosa in più da pallotta sul mercato allora ancora non avete ancora capito la situazione reale,la Roma quest’anno non farà cose eccezionali sul mercato perché primo si è messa in testa come poche di seguire ancora il FPF alla lettera,non è arrivata in Champions e questo comporta delle limitazioni e in più c’è da rifare quasi un’intera squadra.La Roma dovrà fare almeno due cessioni importanti per il FPF perché l’ha deciso lei di farlo dove ne bastava solo una,poi ci sono gli eventuali esuberi da capire chi se li prende e infine da capire quanto budget vuole investire la Roma.Purtroppo viste le difficoltà nel piazzare gli esuberi a titolo definitivo bisogna fare mercato intelligente qui se è vero lo…

    • si vabbè però se devi pensare di prendere Pavoletti o Petagna mi tengo Defrel o Ponce o Sanabria che ce li ho in casa se proprio non voglio spendere…

  21. Marco sono d’accordo con te che pavoletti e petagna non sono grandi nomi,ma purtroppo la Roma si è capito che ripartirà da zero,non si sa chi saranno i confermati non si sa la situazione di dzeko (cosa che spero che rimanga arrivato a questo punto visto i nomi che girano,almeno fino a fine contratto).Il perché appoggio lo scambio è molto semplice defrel è un giocatore che la Roma ha deciso di non puntarci più viste le difficoltà ora per piazzarlo a titolo definitivo sarebbe una buona idea per entrambe le squadre farlo.Per quanto riguarda invece sanabria e Ponce non sono da Roma;Sanabria non è stato così devastante col Genoa e betis ha fatto bene solo una stagione col Gijon mentre Ponce invece a parte l’aek Atene ma che ha fatto?Se poi la Roma cederà pure dzeko assieme a shick defrel…

  22. Magari ci cascano per uno scambio simile pavoletti nell’ ultimo campionato ha fatto 18 gol defrel???? djeko??? io per la panchina lo prenderei subito. Forza Roma

  23. Pavoletti non è male ma certamente un attaccante come Djeko di ieri sera non c’è paragone. Il problema che il bosniaco quest’anno è stato spesso svogliato e quindi inutile per la Roma. Noi abbiamo necessità di giocatori che sputano il sangue anche se non fuoriclasse

  24. Levando i rigori Pavoletti è tra quelli che ha segnato di più;
    Con un centravanti similare per caratteristiche,Roberto Pruzzo, la Roma ci ha vinto uno scudetto.
    Il problema è avere giocatori che sanno servire la punta, pavoletti nell’ area è il giocatore più pericoloso numeri alla mano.
    Alla pari con defrel magari ce cascano.

  25. Pavoletti a 30 anni ha fatto bene in squadre che lottavano per la retrocessione. Defrel ha dimostrato di poter essere da mezza classifica al Sassuolo ed alla Samp ed ha 3 anni di meno.

  26. L’Inter ha l’accordo con Barella,ma non ancora con il Cagliari,se abbiamo contropartite tecniche che interessano al Cagliari perchè non provarci?Cellino aspetta offerte per Tonali che non sono arrivate,ha sparato troppo alto,dovrà abbassare le pretese,con Barella e Tonali avremmo sistemato il centrocampo per i prossimi 10 anni insieme ad uno tra Pellegrini o Zaniolo,direi Pellegrini,visto che,comunque se non parte quest’anno,Zaniolo partirà il prossimo anno,Cristante boh,dubito possa essere valorizzato dal gioco di Fonseca,mediano non è,si adatta e non benissimo,trequartista è lento e poco tecnico,sbaglia i tempi del pressing…ormai si può inerire in scambi solo con squadre di alta classifica

  27. Non ci posso credere ! Leggo che ci si è adagiati su…Pavoletti…se segna come segna se è meglio di Defrel o no….ahò…Pavoletti ! Da Dzeko a Pavoletti ! Andate andate a dare i soldi a Pallotta….che fine, povera Roma mia ! Pavoletti !

  28. Ragazzi se la Roma cederà quattro attaccanti che saranno dzeko defrel shick (in prestito difficile definitivo) Ponce e presi i 9 milioni per sanabria dal betis per forza di cose dovrà prendere almeno centravanti.Per Pavoletti se si concretizza lo scambio con defrel sarebbe un ottimo rincalzo oltre che un’operazione a costo zero da non sottovalutare come cosa;per l’altro centravanti invece la Roma dovrà pescare all’estero uno buono di prospettiva che può migliorare o uno già affermato finito ai margini o verso la scadenza.Bisogna anche considerare che la Roma dovrà rifare già mezza squadra e non potrà spendere eccessivamente per un solo giocatore dovrà essere brava a fare determinate operazioni e a sfruttare determinate situazioni.

  29. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome