LA SAMPDORIA HA TRAVOLTO IL FROSINONE: 0-5 – Altra serata di gloria per l’ex giallorosso Gregoire Defrel. L’attaccante francese sembra rinato in maglia doriana ed è stato protagonista nella larga vittoria della Samp sul campo del Frosinone.
L’ex centravanti della Roma ha infatti realizzato una doppietta ed è già a quota 4 reti in campionato, momentaneamente in cima alla classifica dei cannonieri della Serie A. La squadra ligure ha avuto vita facile battendo i ciociari per 0 a 5: a segno, oltre a Defrel, anche Quagliarella, Caprari e Kownacki su rigore.
Redazione GR.net
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Veramente contento per sto ragazzo…
Bravo! Finalmente puoi dimostrare che non sei scarso come alcuni dicevano…
Ha giocato un partita bellissima…. Ormai si è sbloccato mentalmente….. Purtroppo ha fatto più gol in due partite con la Samp che con noi in 2 anni?
Solo un anno
1.
Descritto come la peggio pippa della serie A da quelli che capiscono più di Monchi e infatti fanno tutti i DS a Madrid e Manchester….
si ma non se spiega regà.. nella roma non strusciava palla,arriva alla samp,fa il fenomeno.. c’è qualcosa che non torna.
Dici a parte la condizione fisica e la posizione congeniale in campo?
Chissàche altro potrà essere eh….
La piazza, i tifosi distruggono ogni giocatore se alla prima presenza non fa il fenomeno. Per non essere bruciato dai tifosi Defrel alla prima partita doveva fare minimo 3 goal e non so se sarebbero bastati
Perchè? Il fatto che a Roma come metti piede all’aeroporto ti danno dello scarso e dopo due partite di massacrano non conta? Sono pischelli e invece di metterli a proprio agio tifando la propria squadra i tifosi di Roma preferiscono sfogarenlenproprie frustrazioni e spaventare i giocatori.. avoja che poi non giocano bene!!
Quando dicono che Roma è una piazza particolare si riferiscono proprio a questo, non si ha il tempo di aspettare o sfondi nel giro di un paio di stagioni o vieni catalogato come pippa al sugo. Poi metti la fragilità dei caratteri dei giocatori, alcuni si esprimono al meglio solo nelle squadrette e ti potrei fare molteplici esempi.
Si spiega benissimo, Defrel a Roma è stato insultato sin dal primo giorno. Senza alcun motivo.
Il male della Roma sono i “tifosi”
io non so se siamo noi tifosi.. o il modulo,o loro impediti psicologicamente,non lo so propio.. anche pellegrini,al sassuolo mostruoso,qua lasciamo perde (ad oggi.),cristante? con l’atalanta miglior centrocampista dell’anno scorso,n’sacco de goal.. qua,tocca 3 palle a partita e fa danni.. boh,no qua davero c’è qualcosa che rovina sta squadra. maledizione!!
al fianco di lentone ddr,tutti giocano male..
Gli hanno dato le prugne a sto ragazzo
Cosa c’è di fracico a trigoria?
Speriamo lo riscattino quanto prima.
Posso essere 3 le cause per cui defrel non andava bene a roma
1 L’ambiente
2 Soffre la concorrenza all’interno della squadra
3 La maledizione de Iturbe (tutti quelli che vanno via da noi so pippe e fuori fanno i fenomeni….. Apparte Iturbe ????
Oppure…..l’allenatore anche lui non all’altezza di gestire i vari DZEGO NAINGOOLAN STROOTMAN PEROTTI, il discorso della pressione vale anche per l’allenatore nella gestione di un club importante ,buono per Sassuolo e sofferente alla Roma (varie volte ha reclamato che erano in troppi). Qui D.F. non lo ha fatto mai giocare nel suo ruolo, COME NON lo sta facendo con altri giocatori(vedi Z’ZONZI), questo potrebbe essere uno dei motivi. Giocatori acquistati (Cristante Pastore) da altre squadre con una resa ottimale che diventano Flop…….poi magari vanno via da Roma e ridiventano Mostri……….
Faccio pubblica ammenda. Ero tra quelli che dopo poche partite l’ha stroncato. Ad oggi ammetto di averci visto male evidentemente. Spero solo che siano gli ultimi della stagione. Non vorrei che pure la samp faccia un campionato memorabile
Purtroppo esistono le categorie…ricordate un certo Lorieri?
Tavano!
Axel,se spiega,se spiega…. e’ bastato un’ allenatore come giampaolo per capire come vanno messi in campo i giocatori,bastava poco! Con giampaolo schick ha segnato 11 reti alla samp,non puo essere sempre tutto casuale! Defrel si merita questo e altro,sono felice veramente per lui,essere stato etichettato una s@ga ,per colpe forse non sue non e’ stata una bella cosa!
Come non torna…? Invece è normalissimooooo dopo PALATE DI M….dopo manco 5minuti di partita, con quale testa uno deve giocare qua?
con gufi barbagianni e civette sciò sciò gratt sgratt gratt ratt
Si spiega con i grugniti dei “maiali col microfono”, come li ha definiti De Rossi, ma anche con i nostri. Dovremmo fare tutti mea culpa. Non è facile per un giovane o un calciatore alla sua prima stagione in una squadra importante giocare avvertendo la sfiducia dell’ambiente. Che sia da monito per i futuri giudizi sulle prestazioni di Cristante, Karsdorp, Coric e, soprattutto, Schick.
La Samp è la sua dimensione, alcuni giocatori caratterialmente non riescono ad esprimersi su grandi palcoscenici. ..vedi shick! Tremano le gambe e si offusca la mente!
Destro Iturbe Defrel Shick…iniziano ad essere troppi. Lontano da Roma tutti fenomeni.
Forse se si prova uno schema con 2 punte qualcosa riesce a vedersi. Siamo abbonati alle 3 punte. Quando di Francesco prova qualcosa di diverso massimo 2 partite e poi torna al 433!
Cosa c’è di fracico a trigoria??
Lo avete massacrato, come Gerson, come fate ora con Cristante. Magari fatevela una domanda.
Spiegazione semplice… giocatore che non regge la pressione di palcoscenici di maggiore caratura… mettici anche gli infortuni… ed ecco qua…
A Roma non si dà tempo ad un atleta lo si etichetta subito bidone mentre a Genova ha il supporto di tutti e riesce ad esprimere il suo valore..poi va detto che nella Roma ha giocato in un ruolo non suo..e questo dovrebbe far capire a chi critica pellegrini cristante pastore ecc ecc che sono critiche assurde perché poi vanno in altre squadre e fanno i fenomeni..date tempo ai nostri giocatori tempo e fiducia..
È colpa di monchi e di Francesco!!! ????!!! O dei tifosi!!??!! Che basta na partita sbagliata e so tutti pipponi??? So forti solo gli ex!! Tutti i giocatori comprati sono scarsi!!! Ridicoli!!!????????
Axel caro amico! C’è che a Roma nessuno capisce un c***o di calcio! Siamo tutti allenatori medici preparatori calciatori e ds! Tizio gioca la prima partita male??? E’ na sola! Via monchi!…Gioca bene? Ah è un fenomeno! È una città schizzofrenica! Io credo che senza un cambio di rotta mentale non vinceremo niente altri 17 anni
caro Sergio,che tristezza.
I primi colpevoli sono i tifosi della Roma.
sembra ovvio , nelle altre squadre l’allenatore mette i giocatori nel proprio ruolo , da noi un altro pò gli chiedevano di fare il terzino , e poi i giocatori sarebbero le pippe ??!!!
Io penso che l’aria di ROMA fa male ha tanti calciatori altrimenti non si spiega il fatto !!…bisognerebbe prima di acquistare nuovi calciatori fargli fare un TEST caratteriale a tal proposito.
Se spiega, se spiega…
Al di là del caso specifico (durante la sua permanenza a Roma fu infortunato spesso), rimane la considerazione da fare, che se i giocatori li fai giocare nel loro ruolo naturale, ti rendono secondo le aspettative. E magari inseriti in un meccanismo già rodato ti danno anche qualcosa in più.
Cmq da noi si è dimostrato na pippa, non riusciva nemmeno a tirare in porta e X battezzarlo dzeko gli ha ceduto un penalty… quantomeno non perdiamo soldi e buona fortuna a lui
Defrel,sembra la favola del brutto anatroccolo che diventa,un bellissimo cigno!
buongiorno, questa è la prova che a roma non si vince mai niente, tutti professori spara sentenza, dopo una partita o sei una pippa o un fenomeno, monchi in europa è considerato un dio in terra viene a roma non capisce più nulla ,,,,, ma dove vogliamo andare …. sempre e solo forza roma
Mamma mia la fiera delle banalità e il ritrovo dei cesaroni rampanti.
Non capite una ceppa, ci sono giocatori bravi con i coxxxioni che possono giocare in piazze importanti.
Ci sono giocatori bravi senza personalità che vanno bene in provincia.
Avete ragione, il male di Roma sono i tifosi, ma i cesaroni… non quelli che hanno un proprio cervello e pensano in modo autonomo rispetto alla massa belante.
Defrel sta bene ndo sta.
* FREEDOM *
Mario’falla finita
A parte tutte le cose dette,voglio ricordare che oltre a non stoppare una palla dico una faceva due metri e cadeva, non parliamo dei tiri spediti in stratosfera. Possiamo anche dire che un professionista è tale se riesce a sviluppare il suo potenziale costantemente oppure è sacrilegio?
Ovviamente infortuni ( saranno veri? ) e ambientazione hanno il loro peso ma Defrel a Roma ha fatto defecare nonostante le sue occasioni le abbia avute.punto .
Pendi dalle parole di DI FRA, uno che “se venne bene” ,dicono a Roma. E se fosse lui il problema con la gestione dei giocatori e la scarica sui tifosi? Uno che rimane sempre a galla, un venditore del MIRACOLO CHAMPION?!?! Io ci metto pure questa ipotesi che in altre squadre e in altri casi è stata evidente (quanti CARLOS Bianchi con Totti ci saranno in giro) vedremo in seguito, come vedrà la società quale sarà stato Il problema, ma una cosa è sicura. Il calcio è un gioco chi è più forte vince!
Ma il nanerottolo turco,il nanerottolo olandese, e er mezza tacca,ce la faranno a segnare un gol prima di natale?
Defrel?: io me lo spiego così. Parma, Foggia, Cesena, Sassuolo 192 presenze per 39 reti, 20 reti solo nell’ultimo biennio nel Sassuolo con EDF su 62 presenze. Mai vista la sua Nazionale. Ha avuto a Roma una marea di occasioni. 1 rete su 15 presenze. I compagni che cercavano di mandarlo in porta in ogni modo. Non ha le palle per giocare nella Roma. Diventerà uno da grande squadra? Forse, il tempo c’è ancora.
Vorrei solo sapere,schick finora invece che cosa ha dimostrato! Quando vedo er mezza tacca l’ unica cosa che mi viene in mente e’ il gol che si e’ mangiato a torino lo scorso anno! Per il resto,faccio fatica a associare una sua partita a una prestazione esaltante! Defrel in confronto e’ gerard muller ( per chi se lo ricorda). Su under e kluivert poi non voglio infierire,ne parlero’ tra qualche giornata,questi non segnano neanche se mettono la palla in porta con le mani!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.