Defrel e la Roma. Stavolta senza pali

7
581

NOTIZIE AS ROMA – Mentre gli altri vanno in vacanza Gregoire Defrel resta a Trigoria ad allenarsi, a spingere per recuperare. È una perenne rincorsa, la sua storia con la Roma. E senza un briciolo di luce, solo tunnel, solo rimbalzi e mai un controllo al volo. Defrel paga sulla pelle quella valutazione da 23 milioni di euro che suona sinistra molto più del suo piede preferito. Ed è un peso che l’attaccante francese fin qui non è riuscito a gestire, così come quello di non aver segnato neppure un gol.

Ora il tunnel, almeno quello legato all’infortunio, sta per terminare. Luce fu, perché il trauma alla rotula sinistra che l’ha bloccato il 26 novembre scorso a Genova quando ha rischiato di fratturarsi la gamba sul palo, ora è alle spalle. Merito dell’ultima cura legata ai fattori di crescita, merito anche del lavoro di potenziamento muscolare che il francesce sta svolgendo in questi giorni in solitaria a Trigoria. Contro l’Inter Defrel tornerà tra i convocati, questo è l’obiettivo, questo c’è nel cronoprogramma. E non è passaggio da poco, perché Di Francesco vede nell’attaccante caratteristiche tecniche che nessun altro ha nella rosa della Roma.

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePer Strootman accettasi offerte. Piace Manea
Articolo successivoMancini: “Nainggolan? L’avrei fatto giocare e poi punito. Inter più forte della Roma”

7 Commenti

  1. Forza Defrel,allenati e sputa sangue e sudore …Così i Piagnoni dovranno tornare da dove sono venuti. Caditoie e tombini sono pronti per loro. Il Romanista Vero si vede adesso,tutti gli altri sono Femminucce…

  2. Invece che vita amara abboffarsi di biscottini NZUPPA NZUPPA solo quando la Roma perde…quando vince washintonio latita..

  3. Gaetà sei quello che passa con quel vecchio ducato scarcassato con l altoparlante che gracchia diamo le fragole diamo le fragole e fa felici le vecchie sdentate a formello?

  4. Ma fosse a Madonna le vecchie sdendate sono piene di soldi…fra poche partite tornerai al tuo hobby preferito bere maalox a catinelle..

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome