Defrel fermo da 40 giorni: nuove terapie

5
632

NOTIZIE AS ROMA – Palestra, poi direttamente in campo per svolgere dei lavori atletici, un focus tattico e la partitella finale. Dopo il discorso di Monchi, la seduta di allenamento della Roma di ieri pomeriggio è scivolata via così. In campo tutta la squadra, ad eccezione dell’olandese Karsdorp e del francese Defrel. L’attaccante oramai manca da quasi 40 giorni, essendosi fatto male alla rotula del ginocchio sinistro a Genova, il 26 novembre scorso. Tanto che più di qualcuno ha sussurrato come l’infortunio sia stato più grave di quanto emerso dal bollettino («Violento trauma alla rotula»).

Di Francesco, però, ha chiarito come Defrel abbia in realtà preso un ulteriore colpo in allenamento. Nel frattempo l’attaccante da martedì scorso ha iniziato una terapia con i fattori di crescita. Con l’Atalanta sarà ancora out, la speranza è di riaverlo finalmente a disposizione con l’Inter, il 21 gennaio.

(Gazzetta dello Sport, A. Pugliese)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePonte, strade e metro. Ecco i paletti per lo stadio
Articolo successivoMonchi: «Chi non vuole vincere va fuori dalla Roma»

5 Commenti

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome