NOTIZIE AS ROMA – Gregoire Defrel vuole la Roma. È questo quello che il suo agente dirà nelle prossime ore al Sassuolo, che per il momento però non sembra voler accontentare le volontà dell’attaccante francese.
Il presidente neroverde Squinzi lo ha dichiarato incedibile ma la società giallorossa è convinta di avere le armi per riuscire a convincerlo e per regalare il rinforzo tanto atteso a Luciano Spalletti. La Roma lavora su un prestito di 18 mesi con obbligo di riscatto già fissato intorno ai 17 milioni di euro e nell’affare può rientrare anche il giovane Ricci.
Fonte: Corriere della Sera
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
La Roma è una grande Società e ammiro il metodo del Presidente che si declina in due modi: avere un Progetto serio a medio e lungo termine ed imparare dagli errori. Lezione di vita ( gratis)
Forza Roma
Adesso ho capito perché Valdiserri ha dato 5,5 a Paredes….invece di vedere la partita era al telefono con Defrel!
Meglio MURIEL
Si rischia di perdere solo tempo.
Se dietro c’è la Juventus,il calciatore è blindato.
Forse non capisco nulla di calcio anche se lo seguo da tanti anni ma a me defrel non piace! La Roma ha bisogno di un alternativa a dzeko allora defrel non serve..non ci sono soldi? Prendiamo pazzini.! Perché ieri non ha giocato Gerson? Ci vuole un centrocampista importante ma Massara che fa?
Kessie!!!! Solo lui … n l 3-5-2 siamo a posto
non svendiamo Ricci, non sarà un fenomeno ma non si può mai sapere. Poi basta fare affari con la succursale juventina, gli abbiamo regalato anche troppi giocatori, deve andare in B
Spero che il Sassuolo possa trovare la sua giusta collocazione , nel prossimo campionato di serie B!!
Voi preferite defrel che non sa tenere la palla che non è un titolare nel Sassuolo a pazzini che ha già fatto 16 gol e che ha piu esperienza? Pazzini e quello che non ci ha fatto vincere uno scudetto quando era alla Sampdoria ricordate? Dovrebbe solo giocare la coppa Italia per far rifiatare dzeko! 20 milioni defrel oppure regalargli altri nostri giovani e da folli!!meglio biabiany se serve un esterno a sto punto. .
io mi riporterei a casa ricci e pellegrini.