L’ESITO DEGLI ESAMI STRUMENTALI SVOLTI OGGI – L’attaccante giallorosso Gregoire Defrel è uscito ieri da Marassi piuttosto acciaccato per una botta presa al ginocchio nel finale di gara contro il Genoa. Il giocatore ha svolto oggi gli esami del caso e la Roma ha appena emesso un bollettino medico con le condizioni del centravanti:
“Nella giornata odierna Gregorie Defrel è stato sottoposto ad accertamenti clinico-strumentali che hanno messo in evidenza i postumi del violento trauma diretto alla rotula del ginocchio sinistro. L’attaccante giallorosso, entrato ieri in campo a Marassi al 58’ al posto di Perotti in Genoa-Roma, prosegue il percorso riabilitativo impostato.”
Fonte: asroma.com
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Mah….
ma guarda un po’ e successo a genova ma l’arbitro non si è reso conto , non ha visto anzi l’ha reputato scontro di gioco , i fabbri che menano ? dall’inizio alla fine obiettivo rompere il gioco non è casuale che il genoa è la squadra che commette più falli nel campionato ,strano che l’arbitro non vede .ammonire i ns per falli ormai è diventato un tiro al bersaglio ,lo dico adesso ma il canovaccio è lo stesso degli altri anni ,ho una strana e vaga impressione ,sulla regolarità del campionato
Tanto per cambiare….
Loro hanno menato come Fabbri ferrai ma Giacomino Giacomelli ha ammonito solo i nostri.
Giacomino Giacomelli ha preso i dindarelli.
Non finirò mai di ringraziare la Svezia.
eh eh..dopo l’orange è arrivato pure il..MANDARINO..eh eh eh..
Bisogna che menamo pure noi… Non come DDR però…. sennò è troppo esplicito e eclatante…. Ma nei normali contrasti bisogna essere ruvidi
Guarisce uno e si infortuna un’altro! Mah!!!
Il campionato caro nessuno, e’gia’falsato dal solo fatto che hanno permesso a mister li, di comprare il Milan, senza uno straccio di garanzia, facendogli fare pure il calciomercato ( nessuna banca un Italia gli ha voluto fare le garanzie fideiussorie, un caso?) Il tutto con la complicità dei RE DELLE FETTINE DI PROSCIUTTO COTTO SUGLI OCCHI : I GIORNALARI
Beh le garanzie ci sono, le ha date il fondo Elliott che, infatti, si prenderà il Milan ad un terzo della cifra ! Piuttosto Mister Li ha pagato 2 rate da 200 milioni attraverso fondi di banche di paradisi fiscali, poi, non trovando soldi per l’ultima rata, chiede un prestito al fondo Americano sapendo che non potrà mai restituirlo entro l’anno con interessi altissimi e perde tutto? Che provenienza hanno i soldi incassati da Mediaset? E chi c’è dietro al fondo Elliott? Ci sono Italiani? Magari di Arcore? Perchè il New York Times si interessa così approfonditamente delle sorti del Milan? Un avvertimento in vista delle politiche? A me sembra che qui ci sia ben più del calcio!
Ormai basta polemiche. Si riprende il cammino
Roma solo Roma e basta
Gae Sarno apprezzo sempre le tue osservazioni le condivido , aggiungo che è falsato , perché basta vedere quello che succede in lega commissariamento possibile ,non basta introdurre la var é necessario farla funzionare no in alcune partite ,ma in tutte le situazioni s Genova va bene per DDR ,ma va fatta vedere anche la mano di laxalt e per il fallo fatto su di Fazio se che lo ha fatto infuriare stranissimo che l’immagine non sono state fatte ??vedere ?
Va beh il fallaccio che ha subito era da rigore netto, peccato perché nonostante tutto la stavamo vincendo, ci complichiamo la vita da soli.
Speriamo che d’ora in poi Gonalons sia il titolare, un giocatore come De Rossi non è affidabile, dessero la fascia di capitano a Nainggolan che è quello che se la merita più di tutti.
Condivido su tutta la linea. Aggiungo che De Rossi, (mi chiedo se il cognome che porta lo abbia fatto affezionare ai cartellini del medesimo colore) avendoci fatto allontanare la possibilità di vincere il campionato, dopo averci fatto uscire l’anno scorso con il Porto (repetita iuvant probabilmente) dovrebbe essere lui stesso a riconsegnare all’allenatore la fascia perchè la destinasse a chi, almeno caratterialmente, ne è più degno.
Ormai dopo ogni partita le successive 36 ore sto in ansia attendendo di sapere chi si è rotto. Manco più “se” qualcuno si sia rotto, quella fase è passata. Speriamo si riprenda in fretta, l’avevo visto abbastanza bene a Genova, al netto della confusione del momento della partita.
Vabbe violento trauma vuol dire che ha preso una botta al ginocchio, niente di che.
E cmq se schick sta bene poco male se defrel salta una o due partite visto che non vede la porta manco se la fanno di 15 metri.
Se fosse entrato shick quando è entrato lui la partita avrebbe avuto una storia diversa…. la sua presenza e impalpabile a volte si complica la vita da solo. Il ceko ha avuto subito un bel impatto sulla partita….. X me non è da Roma o quantomeno non ci serve
Defrel ha altre caratteristiche rispetto a Dzeko, che è un pivot.Lui è uno scattista – contropiedista che col gioco attuale della Roma non c’entra niente e non fa bella figura.Eppure in ogni partita che fa, si danna l’anima avanti e indietro per poter dimostrare di essere utile ; lo si vede in faccia che soffre per non essere ancora riuscito a segnare un gol. Ma io gli dico ,grazie Defrel, perchè ce la metti tutta e non ti lamenti mai. E, come si è visto ieri, la gamba non la tiri mai indietro.i
Bravissimo non è da ROMA, ma da gennaio sembrava che non si potesse più giocare a calcio senza Defrel…….
Si è fatto male in un entrata di Rigoni in area da rigore però niente rigore eh
ma la sfiga non c’accanna neanche una giornata???
Vedi caro GS il grande Peppino De Filippo aveva ragione quando scrisse la commedia ” NON E’VERO MA CI CREDO”, con tutto i tirapiedi e i nemici che teniamo purtroppo questo sono i risultati, intanto pero’in questo caso si tratta di un infortunio dovuto agli scarpari genoani, i quali contro il napoli per esempio stavano in campo molli molli, Chissà Izzo accusato di camorra e scommesse se sap qualche cosa. Ma veniamo a noi, ieri Giacomelli ci ha penalizzato in ogni modo, non e’possibile che a Dzeko non gli fischiano un fallo, allora vedere le partite? Vedere che arriva alla a dzeko, spesso spalle alle porta, cerca di proteggere il pallone, puntualmente viene atterrato o trattenuto AO’ NON E’MAI FALLO? viceversa quando il fallo lo comettonno i nostri centrali e’sempre punizione. Ma…
caro Gaetano proprio sul post di DDR esprimevo anch’io l’ennesimo dubbio sull’arbitro, forte DiFra che su mediaset dice “curioso che la squadra che fa il 70% di possesso palla prende 3 gialli e 1 espulsione” mi pare…però come ho più volte scritto,l’unici che dovrebbero alzare la voce, per i propri interessi e per i propri clienti (tifosi), dovrebbe esse la società pure perchè noi tifosi non contiamo un caxxo…
Alzare la voce?
La gente di Gran Classe come I dirigenti della ASR non alza la voce.
I cafoni alzano la voce.
Passiamo oltre e parliamo dela gomitata di Parolo l’abbiamo vista tutti si? Manco un commento al riguardo, come se non fosse successo niente, pero mi schizzerto d’acqua di Kevin due giorni a parlarne sopratutto i rosico rosico,, risultato due giornate di squalifica,poi tolte poiche’sappiamo tutti era una porcheria. Pero’io vedo i fantasmi. Comunque l’incazzatura per lo schiaffo di de Rossi mi e’passata, resta quella per le porcherie del sistema ( ad ogni nostro fallo un giallo) e venerdì pigliamo a pallonate la Spal senza pieta nemmeno sul 5-0
Su ddr non scherziamo, non c’entra né l’arbitro, né la Var, né il complotto, abbiamo in squadra un inutile pascolatore che cerca da anni di aiutarsi come può, dovrebbe capire, lui è la stampa che lo protegge, di ritirarsi.
È un discorso complesso e lungo. La realtà è che la As Roma non ha l’appeal calcistico delle strisciate. Spero che Pallotta che ha puntato molto sulla nostra squadra in quanto rappresentante di una delle città più famose del mondo riesca in qualche modo a invertire la tendenza. Il Man United sono anni che non vince quasi nulla ma è la squadra con più merchandising al mondo
l’art, è del messaggero il testo è l seguente Giuseppe Vegas, presidente della Consob in scadenza il 15 dicembre, ex viceministro dell’economia e delle finanze del governo Berlusconi. È questo il nome forte che potrebbe trovare mercoledì i numeri per essere eletto presidente della Lega calcio ed evitare il commissariamento della Figc, come auspicato dal commissario Carlo Tavecchio.non specifica di chi è amico e da chi è stato proposto , il proponente è lotito e per l’ad è un componente dell’infront per i diritti televisivi appoggiato da tavecchio dimissionario
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.