IL GIOCATORE DEL CAGLIARI AL TERMINE DELLA PARTITA – Alessandro Deiola si lamenta a fine gara ospite dei microfoni dei cronisti in zona mista per un presunto fallo di Gerson arrivato in pieno recupero. Queste le sue parole:
“L’ultima azione? Per me è rigore. Lui mi ha agganciato da dietro mentre io stavo calciando. Per me è rigore, semplicemente questo. Non c’è da dire altro”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Tu sorella mi ha agganciato……Serie B !
Ma vaffancxlo in serie B..morti de sonno x 6 mesi e, oggi buttare il SANGUE contro di noi come sempre…ancora vaffancxlo..nient’altro da dire
AHHH PER TE ERA RIGORE? EMBÈ SE LO DICI TU deve essere Cassazione..peccato che CESARI VI HA SMERDATO SU TUTTE e tre le azioni in cui avete pianto..e non ci stava nessun rigore Gerson manco ti ha sfiorato. A ca**aroooo..ah dimmi a Milano per me vi siete scansati. .PER ME VI SIETE SCANSATI. .
Due partite ha giocato il Cagliari tutto l’anno, andata e ritorno, contro di noi. Boccheggiavano già dopo 5 minuti del secondo tempo..erano sfiniti ma continuavano a lottare, a pressare a correre…preciso preciso come a Milano, a napoli, a Torino con la juve..tutte battaglie ehh
Pupazzo.
Non sai nemmeno che significa il termite agganciare. Ma come poteva agganciarti? E’ arrivato da di lato e ha preso solo la palla.
Al massimo tu hai calciato il suo piede.
Poi se per te è rigore per salvarti, per me dovete andare in serie B e poi in serie C
GRANDE IDIOT……hai ragione…..
Veramente anche la moviola di cesari ha stabilito che i 2 non si toccano, salvo poi non ripeterlo apertamente di fronte a Lopez.
L’unico mio rammarico è ne può scendere ancora una sola. Peccato, tra voi ed il Chievo non so chi sceglierei.
B
Sempre così co questi. Solo con noi se giocano le partite della vita. Fossero così tenaci e duri con le squadre del Nord. Ma quelle no je passano la bustarella sottobanco.
Pupazzo…date il fritto solo contro la roma,prendete la sveglia da tutti e ve la volete giocà sempre contro la roma,anche la moviola ha detto che non era rigore……
L unica cosa di buono che avete fatto è naingolan alla roma
Saluti
godo come n’ riccio FORZA ROMA ah sfigati per salvarvi mica solo conn la ROMA dovete fa le partite della vita ma pure contro la rube ,aho’ sta a cambia pure er sinmbolo da’ a zebra stanno a passa ‘ alla gazza ladra (è bianconera) ho detto tutto
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.