AS ROMA NEWS (Corriere dello Sport) – Decisivo fu quel viaggio di Walter Sabatini a Manchester di tre mesi fa, quando si pensò che il ds era volato nella città inglese per lo svincolato Milner e invece il suo blitz era completamente rivolto verso Edin Dzeko. L’indiscrezione appare oggi sulle colonne de “Il Corriere dello Sport“.
Se Dzeko giocherà nella Roma, scrive il quotidiano sportivo, si deve anche a quel primo contatto d’aprile, arrivato molto prima della certezza della conquista della Champions League. E in quel colloquio Sabatini ottenne risposte entusiastiche da parte del centravanti bosniaco, oltre che a reazioni possibiliste da parte del Manchester City. Ora il ds aspetta solo di piazzare aualche colpo in uscita prima dell’assalto finale al bomber bosniaco. Per la gioia del suo connazionale ed amico Miralem Pjanic.


SE ARRIVASSE VERAMENTE DZEKO ALLA ROMA REGA IL PSG SI PUO BELLO CHE SOGNARE PJANIC ,E GLI STAREBBE BENE PERCHè POTREBBE OPPORSI A VENDERE IBRA AL MILAN E DARLO ALLA ROMA!!
PERCHè IO PJANIC LO VENDEREI SOLO PER IBRA ,PERCHè CI GUADAGNERESTI TANTI BEI SOLDINI E IN PIU TI DAREBBERO ANCHE IBRA E SECONDO ME SAREBBE IL MIGLIOR AFFARE DEI ULTIMI 100 ANNI !!
PERO VISTO CHE SE ARRIVA DZEKO LA ROMA NON PRENDERA IBRAHIMOVIC ,QUESTO VUOL DIRE CHE PJANIC NON SI MUOVE DA ROMA PER FORTUNA!!!
PERCHè PJANIC è STATO DECISIVO A CONVINCERE DZEKO A VENIRE ALLA ROMA PERCHè DZEKO POTREBBE STARSENE LI BELLO TRANQUILLO AL CITY ANCHE SE GIOCHEREBBE DI MENO MA PRENDEREBBE BEN 7 MILIONI NETTI ALL’ANNO !!!!
SI POI OVVIO CHE ANCHE IL CONTRATTO CHE GLI OFFRE LA ROMA LO CONVINCE ,PERO SAREBBE SPALMATO IN PIU ANNI!
3 mesi e ancora non ha chiuso!
Date le prestazioni di iguain con la nazionale, farei un assalto al Napoli con un’offerta di 45 milioni.
Basta con questo Higuian, è un grassone che ti sbaglia i rigori e le partite importanti, che dela se lo tenga pure stretto
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.