Del Neri: “A Roma sono stato vicino alla depressione”

31
975

delneri

NOTIZIE ROMA CALCIO – Quella giallorossa è una piazza che crea grosse pressioni, soprattutto sugli allenatori. Lo conferma Luigi Del Neri, neo mister dell’Udinese che sulla panchina della Roma ci si è seduto, seppur per poco tempo. Il tecnico friulano è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport e ha parlato anche del periodo trascorso a Trigoria:

«A Roma sono andato vicino alla depressione – rivela Del Neri al quotidiano sportivo in un passaggio della sua intervista -. Me ne sono andato io, ero sesto. Ma l’ambiente si aspettava risultati non consoni alla squadra che aveva».

(Fonte: Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAncelotti: “Napoli e Roma dovete crederci”
Articolo successivoNella terra di mezzo

31 Commenti

  1. ” NON CONSONI ALLA SQUADRA …”. MONTELLA,TOTTI,CASSANO,Mancini PERROTTA ECT ETC , ma stai zitto ridicolo, che ci voleva l’interprete per capire che ca*&o dicevi e pure adesso. La depressione mi veniva a me nel vedere il tuo gioco, cioè IL NIENTE. PEGGIO di te solo LUIS ENRIQUE. e dimmi sommo maestro a Torino con la juve? Dove pure facesti scgifo. Li cosa ti venne la Coglonite? State sempre con la ROMA in bocca. Non contiamo mai. La juve e’grande, l’inter e il milan idem con i cinesi. O Napoli e’bell. Ma parlate sempre della ROMA. Ma fatemi o piacere andate a fanc…

  2. Senza rancore hai fallito la tua grande occassione non scaricare sui giocatori i tuoi fallimenti. C’è solo l’AS ROMA.

  3. Brutto periodo. La Roma di Rosella Sensi nel pieno dell’assoggettamento al sistema Moggi. Baldini costretto a dimettersi per le continue ingerenze a Trigoria di Moggi jr, procuratore di Del Neri. Un Roma-Juve scandaloso, pietra miliare di Moggiopoli e dintorni, con Del Neri che ai microfoni difende l'”operato” dell’arbitro (!).
    Sull’aereo che riportava squadra e tifosi da Cagliari, dopo l’ennesima sconfitta, il tecnico fu fatto oggetto di insulti e battute pesantissime da parte di certi “signori”, ex curvaroli, alcuni conduttori radiofonici. Ci mancó poco che volasse pure qualche pizza sul collo. A contribuire alla bolgia, la presenza di Abel “Platinette” Xavier – il giocatore più inutile della nostra storia, bersaglio di schicchere e pallette di carta. Una bolgia e, per la…

  4. …una bolgia e, per la verità, tante, ma tante risate fra sfonnoni e urla sguaiate!
    Questo, a volte , è l’ambiente Roma. Cosa ne potrà mai capire un semplice contadinotto, divenuto tecnico giallorosso, per caso, ossia per volere del sistema marcio, cui quella Roma, debole finanziariamente, fu costretta a inchinarsi mettendosi sotto scopa.

    • Del Neri, atterrato a Fiumicino, diede le sue dimissioni direttamente sul nastro che riconsegnava i bagagli. Ci credo che, poi, fu colpito dalla depressione…

  5. Mi spiegate perche’ tutti gli allenatori ed i giocatori che vanno via dalla Roma poi ne parlano male(e lottano ferocemente contro, quando la incontrano…)mentre gli ex della lazie si sentono laziali a vita??!! Basta con i commento al veleno contro chi va via dalla Roma…pieta’!!!!!!

  6. “risultati non consoni alla squadra che aveva” totti,montella,cassano,cerci,tommasi,perrotta,mancini,derossi,dacourt,aquilani,panucci,mexsex,ferrari,dellas,chivu, ecc. ” SENZA PAROLE”

  7. TI sbagli Giovanni ci sono tanti ex che parlano bene, BALBO,DELVECCHIO,MAZZONE ETC. Quelli che parlano male sono i servi del potere, come DEL Neri, bravo hai fatto Amedeo a ricordare chi era il suo procuratore un pregiudicato figlio di pregiudicato impunito. ( nel senso di pane sospese). I Moggi comandano ancora e i loro burattini si muovono a comando. TUTTI. Giornalari ( radio Ilaria ) procuratori Zavaglia e company. E allenatori e giocatori che se vogliono lavorare devono slinguare la juve . Parlare in modo soft del Napoli. E osannare il nulla come inter e milan ( mezze squadre di mezza seghe, che vivono di sporadici blitz. Oppure osannare SUA MAESTÀ LOTITO I re dei corrotti. Ci sta una norma nella federazione che vieta incarichi in lega, a chi condannato. Ma per Lotito non vale…

    • Oppure seghe di vario genere, i cui flop sono sempre “colpa di qualcun altro” e non invece la naturale conseguenza dell’essere, appunto, delle seghe.

  8. Ciò non toglie che, anche essendo stato un allenatore scarso, ha detto la verità. Roma è una piazza difficile, dove i giornalai devono fare la formazione ed il calcio mercato e ci sono giocatori caccia allenatori, poi se vogliamo nasconderci la verità sparando su chiunque accenna a queste cose, facciamoo.

  9. Tu dovresti ringraziare dio tutti i giorni per aver avuto l onore di allenare la Roma!! Ma qquesto ti è stato concesso solo per il marciume che regnava e continua a regnare nel calcio e non certo per meriti tuoi dato che da sempre sei considerato alla luce dei risultati un allenatore di seconda o terza fascia !!! Quindi invece di sputare nel piatto dove hai mangiato e anche molto bene fortunatamente per la Roma solo per poco tempo dovresti sputare ai tuoi procuratori e anche a te stesso !!! L ultima cosa …..imparati a parlare perché un congolese (con tutto il rispetto ) si capisce molto meglio di te quando parli! !!! Dio ce ne scampi da gente come questa e da chi la amministra! !!!! Forza Roma! !!!

  10. Caro Amedeo,non mi riferivo solo a del neri ma soprattutto ai tanti calciatori che, quando sono ceduti dalla Roma,vengono infangati ed offesi im maniera squallida da tanti di noi tifosi…perché non mantenere con loro buoni rapporti e salutarli civilmente per quanto hanno dato e soprattutto per aver vestito la maglia della Roma!!! Chiedo scusa ma io rimango affezionato anche a quelli che vanno via!

  11. Dipende dal modo con cui te ne vai. Di esempi positivi ce ne sono tanti. Per esempio VOELLER non mi ricordo di frasi contro la roma o contro i tifosi o contro la città. Quindi oltre ai gol e alle giocate, a Rudy nessuno gli ha mai detto niente. Nemmeno quando si dimise da allenatore. E mi ricordo, che nella servili trasmissioni sportive, lui fu massacrato mentre il prode DEL PIPPA difeso ( Moggi? ?) . Per il resto si può vincere anche con le pippe in campo, vero PADOIN? pensa padoin re dei pipponi 5 scudetti consecutivi. Totti 1. Scandalo. SCHIFO, mafia. Ma quando sei servito e riverito. ..

  12. la riubbe ancora adesso è ben servita e riverita ,vedere l’ultima chicca del tar nei loro confronti ma nessuno ne parla èiù abbiamo una stampa italiana e romana delle 3 scimmiette ,non vedo ,non sento , non parlo , parlano , vedono e sentono solo per dare contro la ROMA , esiste una giustizia è questione di tempo poi simanifesterà e saran dolori atroci per sti soggetti

  13. Ecco un altro somaro che raglia giudizi su as roma e sputa e questa volta non solo quando parla a distanza di anni nel piatto in cui ha lautamente mangiato . La sua deprimente faccia mi fa ricordare quella di Moggi padre e figlio e li processo GEA con relative condanne. Poi mi viene in mente anche il caffe’ preso dalla Signora Staffoli insieme a Giraudo in Campidoglio e capisco il perche’ di tante cose…

  14. ah gigie tu nonsai a quantinella ROMA hai fatto veni’ la depressione insieme all’inc….ra per favore datte na regolata , tanto son sicuro che la tua udinese si prostrerà a terra di fronte alla madama 3 punti certi per la riubbe ,regalati

  15. hahahha

    polentone di un del neri

    ricordo le tue interviste risibili, in cui per la tua pochezza mentale in primis..

    e la tua dizione nulla in secundis..mangiavi cosi tante parole che non si capiva una mazza..

    del neri vai da cepu..

    il conto telo paga la cialtroni & co..

    forza sempre grande roma

  16. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome