Del Piero: “Totti, ti sono vicino: so quant’è dura”

21
707

totti-del-piero

AS ROMA NEWS – Alex Del Piero, ex capitano della Juventus, è stato intervistato dal Secolo XIX e ha parlato del momento che sta vivendo Totti. Queste le sue parole:

“Gli sono vicino come ex compagno di nazionale ma so per esperienza che sono situazioni difficili che vanno vissute dall’interno. Ma, indipendentemente da come finirà, mi piace pensare a lui come uno di quei giocatori che rappresenterà sempre la squadra in cui ha giocato.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA / Bruno Peres, Sabatini torna alla carica
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA / Ricci verso la permanenza a Crotone per un altro anno

21 Commenti

  1. GRANDE CAPITANO io saro’ con te per sempre perché tu sei un pezzo de ROMA e un pezzo de core mio – tu SEI LEGGENDA e giochi con la ROMA – io amo la ROMA e non posso non amarti – FRANCE’ quanno smetterai de gioca a pallone quelle persone che so state ingrade nei tuoi confronti soffriranno dei rimorsi perche sicuramente glie mancherai de questo so sicuro se no nun sono della MAGGICA.

  2. Il mondo si è diviso in confraternite Totti si e Totti no.
    Ma che ve dirà er cervello ma non ve vergognate a zozzi!!!!
    Pensate che Totti voglia il male della Roma o Spalletti che è un bravo professionista
    e che tiene al suo lavoro voglia il male della Roma e di conseguenza al suo lavoro?
    Bhe vi sbagliate tutti quanti.
    Spalletti deve allenare serenamente e tranquillamente altrimenti
    forse finirà per fare qualche errore per mancanza di lucidità.
    x Totti visto che nessuno di noi è il presidente della As Roma non
    possiamo decidere x lui quindi spetta al boss al capo in persona e nessun altro decidere
    il futuro di Totti.
    Mettiamo presto fine a questa discussione inutile oltrechè dannosa.
    x Del Piero fatti gli uccelletti tuoi.

  3. Ma che ve dirà er cervello ma non ve vergognate a zozzi!!!!
    Pensate che Totti voglia il male della Roma o Spalletti che è un bravo professionista
    e che tiene al suo lavoro voglia il male della Roma e di conseguenza al suo lavoro?
    Bhe vi sbagliate tutti quanti.
    Spalletti deve allenare serenamente e tranquillamente altrimenti
    forse finirà per fare qualche errore per mancanza di lucidità.
    x Totti visto che nessuno di noi è il presidente della As Roma non
    possiamo decidere x lui quindi spetta al boss al capo e nessun altro decidere
    il futuro di Totti.
    Mettiamo presto fine a questa discussione inutile oltrechè dannosa.
    x Del Piero fatti gli uccelletti tuoi.

  4. “È facile dire moriremo romanisti, il difficile è vivere come tali”
    Valerio Mastandrea

    Ho un affetto digitale per tutti voi, amici, NESSUNO ESCLUSO, perché mi fate compagnia durante la giornata lavorativa, fra una pratica e uno scazzo. Stasera m’immagino tutti davanti alla tv, i più temerari allo stadio, a tifare Roma, NONOSTANTE TUTTO E TUTTI!!!!
    Per me, e per voi, può segnare anche lo zio di Baldissoni o il suocero di Vito Scala, chissenefrega.

    • oggi Valerio Mastandrea ha rilasciato un’intervista bellissima…invito tutti a leggerla. Non vi nascondo che a tratti mi ha emozionato e fatto venire i brividi: la condizione del tifoso della Roma, la sua biodiversità, la sua grande forza non nel sopportare ma nel crederci sempre, pronto a cogliere il canto della normale felicità, quella che non gli appartiene di natura: la felicità illegale!!!

    • bravo noi dobbiamo solo tifare allo stadio in televisione e non preoccuparci delle fregnacce che succedono nello spogliatoio *****FORZA ROMA****

  5. Qui cari signori bisognerebbe che ci mettessimo d’accordo su una cosa,ma per molti di voi,viene prima Totti o viene prima la Roma ?
    No perché ho come l’impressione,che tanti di voi ormai sono tanto tifosi di Totti e poco della Roma.
    Io ho amato alla follia,Conti,Pruzzo,Falcao Agostino,Giannini,Rizzitelli,ma poi quando hanno smesso sono andato avanti e sono rimasto sempre tifoso della Roma.
    No perché ho come la sensazione,che quando Totti smetterà,più di qualcuno di voi amanti di Totti smetterà di seguire la Roma.
    Non va bene ? così signori cari.

  6. Spadroma: centopercento!!!! E se non basta, sottoscrivo!!
    Mamma mia, c’ho un giramento de capoccia!!!!
    La colpa è mia. Credo di esser, per età, fra i veterani del tifo, qui dentro, e, come tale, dovrei dar il buon esempio. Purtroppo la Roma rappresenta la mia dimensione parallela, in cui mi vedo ancora sedicenne, parzialissimo al limite dell’ottusità e talebano (una volta si diceva ULTRÀ). Provo a lucidare la mia testa: niente polemiche, conta solo la Roma e chi ne fa gli ESCLUSIVI interessi, in campo e fuori, da Pallotta al guardiano di Trigoria. Non vedo l’ora inizi la partita per viverla insieme a voi. Stasera tutta l’energia profusa da squadra e pubblico in questi 2 giorni deve tramutarsi in una valanga di palloni da infilare dentro la porta granata, tanto da asfissiare Ventura. Lo vorrei veder arrivare nel dopogara completamente stordito!!!!!

  7. Questi non ricordano quando la partita cominciava alle 14 e 30 e alle 9 già stavamo allo stadio e non vincevamo un emerita cippa de ….
    non riesco a capire perché la missione sia diventata deromanizzarci
    l olimpico era uno stadio serio quando c erano 45 mila tifosi …..non 80 mila spettatori.
    e sti gran c…I se i cinesi non capiscono cosa vuol dire asr
    e se Je interessa se l omparano come se dice a roma

    • vero..ricordate,aprite li cancellii,c’avete rotto il…però in questi ultimi 30 anni le vpersone sono state geneticamente modificate..e lo zoccolo duro,quei pochi come mamma l’aveva fatti,rischiano il dimenticatoio..cosi è pure nel calcio,specie se per padrone c’hai uno straniero..se siamo deboli,è anche colpa nostra..il mondo sta per essere cambiato..più ibridi..che skifo..

  8. Il segno della decadenza della Serie A passa anche attraverso la riflessione che i simboli delle “sette sorelle” oltreché fenomeni con la F maiuscola (gente che oggi varrebbe minimo 60milioni), signori. Del Piero ieri, Bonucci oggi, Maldini ieri, Zanetti, ecc.

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome