ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Alessandro Del Piero, storico capitano della Juventus e campione del mondo 2006 con la nazionale italiana, ha parlato a margine di un evento organizzato da Banca Generali a Roma. Tra i vari temi toccati anche quello che riguarda il nuovo incarico da dirigente dell’ex capitano della Roma Francesco Totti:
“Totti? È molto difficile lasciare, soprattutto per un campione che ha giocato sempre con la stessa maglia. Ci sono ritmi e abitudini che di punto in bianco spariscono e ti ritrovi a dover ricostruire la tua vita. Vediamo come interpreterà il ruolo di dirigente. Alla Roma c’è il rischio che il giocattolo si possa anche rompere. Ma non è detto perché a volte i cambiamenti possono fare bene”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Bello rosicone!
Alla star sixies hai dimostrato come il paragone con Baggio o Totti non possa esistere. Sei stato malamente cacciato dalla giuve e facilmente dimenticato dai tuoi tifosi.
Senza le famose bombe giuventine, saresti stato un signor nessuno.
Ammazza che Amicone sei mah
Penso che stai solo a ROSICA’ perchè la JUVE non ha avuto lo stesso trattamento con Te
Pazienza TOTTI è la ROMA e tu non sei e non sarai mai la JUVE 😉 ah ah ah
BRAVISSIMI RAGAZZI ho letto un po di COMMENTI e ho visto che NESSUNO ha OFFESO questa BANDIERA che è da RISPETTARE per quello che ha fatto !!
Vi faccio i complimenti perchè NOI non siamo come gli altri che OFFENDONO il nostro TOTTI che è stata LA NOSTRA BANDIERA ,bravi NOI non dobbiamo mai mai mai MAI MAI offendere una bandiera ,NOI non siamo come quei altri ANTISPORTIVI TROGLODITI noi le BANDIERE le rispettiamo anche se parlando male della nostra ROMA !!!
Io leggo da 2 ANNI tanti di quei INSULTI al nostro capitano TOTTI che mi viene lo schifo pensando come si puo arrivare ad offendere una BANDIERA ma si sa in ITALIA l’ANTISPORTIVITA regna da sempre !!!
Giuro sono FELICISSIMO che NOI ripeto NOI NOI NOI non siamo come i TROGLODITI ANTISPORTIVI
Ma sei un bimbominkia per caso?
Vai ancora a scuola?
GIURO!! Nn sto scherzando!!
A Pinturicchio, te vojo bene me piaci e nonostante Juventino me stai pure simpatico…
MA LI CAVOLI TUA FATTELI!!!
Del Piero ma vai a parlare con l’uccellino dell’acqua Uliveto
Melli parla con l’Albatros, del piero con l’uccellino che vende acqua minerale mhhb e l’associazione protezione animali , il wwf, le giovani marmotte tutti zitti?
Che parlassi con gli uccelli si sapeva prima della pubblicità
“Ci sono ritmi e abitudini che di punto in bianco spariscono e ti ritrovi a dover ricostruire la tua vita.”
Cioè…da calciatore a dirigente, nn farà il barbone per strada eh
La gente farebbe carte false per un cambiamento del genere e ricostruirsi una vita.
Invece si devono inventare qualcosa, ogni giorno, per tirare avanti.
E ci continuano a triturare, sempre, con articoli su Totti.
Prima era “perché nn lo fanno giocare” adesso “quando sarà il nuovo Presindete della Roma?”.
E niente…fa già ridere così.
Questo quando giocava sembrava intelligente giusto perché non parlava molto. Da quando ha svoltato come opinionista si è dimostrato un gran rinc*glionito.
Pensa al giocattolo tuo, che tieni sotto il cuscino, sia mai che finissero le batterie!
Santo Leandro Cufrè che na pizza ‘n’ faccia te l’ha data!
Forza Roma.
Il doping ti fa dire caxxate e rincoglionire!
Niente da togliere agli altri ma “Roma, solo Roma, Roma e basta” con il ricordo della vicenda Cufrè, m’ha fatto piegare in due dalle risate… ahahahahahahaha
Grande
Forza Roma
P.S. per Del Piero: un semplice… gli auguro il meglio anche sotto queste vesti…. mi sarebbe sembrata una risposta semplice ed elegante…. il giocattolo, a te, è crollato addosso nel momento peggiore di ogni calciatore, l’addio al calcio. Povero!
Il fatto che abbiano preferito nedved a Del piero la dice lunga circa la stima che la juve ha delle sue capacita imprenditoriali. Tra l altro certe dichiarazioni non fanno altro che confermare che il ragazzo non può andare più in la di una pubblicità sull acqua minerale. Lo facevo più intelligente.