ULTIME AS ROMA – Il coro di elogi nei confronti di Nicolò Zaniolo continua a farsi ogni giorno più alto e ricco di voci. L’ultimo a spendere parole di grande apprezzamento nei confronti del ragazzo è Alex Del Piero, che in occasione dei Laureus Sports Awards ha dichiarato:
“Zaniolo è un giocatore che ha fatto vedere già tanto, che ha delle qualità fisiche incredibili, e tecniche altrettanto. La cosa che sorprendere in maniera positiva è che tiene il campo con grande personalità, e queste sono tre caratteristiche molto importanti e difficili da trovare in un solo giocatore. Quindi vista anche la sua età potenzialmente ha un grande futuro davanti a se. Poi da qui al diventare quello che potrebbe diventare ci sono dei passaggi, dei momenti, anche degli alti e bassi.
Bisogna vedere dove andrà, se resterà alla Roma oppure no, ci sono tanti punti di domanda, ma come ragazzo e giocatore ha un futuro incredibile davanti a sé. Juve interessata a lui? Sembra che possa andare ovunque, ma vediamo la Roma che è stata indubbiamente brava e intelligente ad accaparrarselo in questa prima fase, vedremo quindi quello che accadrà”.


Ormai tutti parlano di Zaniolo.
Fossi nella Roma imporrei il silenzio stampa h24 almeno ai tesserati e ai parenti del calciatore.
PS: Testa alla gara con il Bologna.
Del Però come sta il dott. AGRICOLA?
Mi saluti lo staff medico.
Ps ma quel giocatore vostro che ha fatto l’incidente era ubriaco x caso?
Non si è saputo nulla Douglas Costa da un paio di settimane…
bene intervistiamo del piero…che potremmo chiedergli? dai, un tema poco trattato,un tema originale:zaniolo!!
avete stra rotto il c..o
Tt a fare i complimenti a zaniolo tt a dire vediamo dv va nessuno che dice che ha altri 4 anni di contratto e che x forza rinnoverà cn la Roma fino al 2024 quindi con queste premesse chi lo vuole può offrirgli 6mln all’anno ma deve avere almeno un centone x la Roma se basta.
Sono d’accordissimo Ale 74!E’ inaccettabile come venga letta questa situazione e come venga dipinta la Roma.Parte della colpa di tutto ciò è anche di una grossa parte della comunicazione romana e di una parte della tifoseria che viene influenzata da quest’ultima,le quali contribuiscono a questa visione che si ha del nostro club,con il classico atteggiamento di chi già si è fasciato la testa ancor prima che si presenti anche solo una possibilità di rompersela!Questo è un reale problema!La Roma è raccontata malissimo (molta malafede) e vissuta forse peggio!Tutto ciò contribuisce a creare una percezione falsa della realta’ e si possono avere ripercussioni anche con addetti ai lavori ( calciatori e procuratori). Un male che andrebbe estirpato e che la società dovrebbe combattere con forza!
Mi piacerebbe “fargliela annusare” eppoi sparare un due di picche grosso quanto la distanza da casa-Paratici all’altro capo del mondo!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.