AS ROMA NEWS – “Non voglio fare commenti, e non ho mai parlato in vita mia con i giornalisti. Non commento in generale, e mantengo una linea legata alla mia professione e professionalità . Io sono sempre a favore della società e delle sue direttive“.
Così, al telefono con l’ANSA, l’ex medico sociale della Roma Riccardo Del Vescovo a proposito dell’inchiesta del quotidiano La Repubblica sul caos tra i giallorossi.
Quindi non è vero che Del Vescovo fosse uno dei fautori della teoria che bisogna “detottizzare” la Roma? “Ripeto, non voglio fare commenti – risponde -, ma sono molto rispettoso di tutto ciò che gira intorno alla società As Roma“.
Ai microfoni della redazione di Te la do io Tokyo l’ex direttore sportivo Monchi si smarca: “Non ne so nulla, non conosco gli estensori dell’articolo. Non voglio guardare indietro. Io adesso lavoro a Siviglia e anche qui ho tante cose da fare e mi sembra non rispettoso parlare d’altre cose che non sono del Siviglia. Ma voglio che una cosa sia chiara: io non conosco i giornalisti che hanno scritto quell’articolo. Non so chi sono e non ho mai parlato con loro.”
Fonti: Ansa – Rete Sport


Come Ortopedico non me farei cura’manco un unghia incarnita ma su Totti c’hai ragione!
Grande intervento di Monchi! Un professionista esemplare molto concentrato sul suo Siviglia. Spero per loro che non si impegni troppo sennò so caz….
Nessuno dei due ha smentito…
Da quello che ho capito, leggendo l’articolo, si parla di loro.
Non mi sembra che abbia scritto “ho parlato con”.
Poi, vabbè, tutti e due non vogliono parlarne.
Però, se mi mettono di mezzo a questi intrighi, sicuramente mi girerebbero e direi la mia.
Non dico e ma, però, non so niente ecc… ecc.. o è bianco o è nero.
Anche qui, nessuno conferma e nessuno smentisce. Impossibile capire qual è la veritÃ
Il fatto non sta nell’aver parlto con i giornalisti,ma aver parlto con ed lippie ed e’lui che casomai ha spifferato la cosa ai due gionalisti.adesso,con nero su binco ed lippie dovrebbe o smentire o confermare.ho la senzazione,che sia vero…
Dichiarazioni che lasciano molti dubbi.Detto che ognuno ha la propria emotività e può reagire in modo diverso vedendosi catapultato sui giornali in questo modo, la sua risposta non è proprio stata… “Assolutamente no! Rispetto ed ammiro Francesco Totti…” Comunque non voglio esprimermi più di tanto su questa situazione.Non si ha nessun elemento concreto per poter prendere per buone le indiscrezioni lanciate da Republica.
Io credo che per parlare cosi’,i due giornalisti,qualcosa in mano hanno,altrimenti sarebbero dei pazzi sapendo a cosa vai inconto(denunce,rischio di licenziamento dal posto di lavoro,perdita di credibilita’ecc..)
I “giornalisti” di Repubblichina è da decenni che hanno perso credibilità .
La credibilita’e’l’ultimo dei problemi,tutto il resto casomai e’piu’preoccupante.se poco poco non e’vero,neanche se si vendono casa gli bastano per il risarcimento danni…fidate!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.