Del Vescovo (medico AS Roma): “Ecco la verità sulle condizioni di Defrel”

11
743

«SMENTISCO CHE IL FINALE DI STAGIONE SIA A RISCHIO» – Il medico sociale della Roma, il dottor Del Vescovo, è appena intervenuto a Roma Radio per fare chiarezza sulle condizioni fisiche di Gregoire Defrel. Queste le sue parole che vanno a dissipare i dubbi su tempi di recupero dell’attaccante giallorosso:

Ci spiega come sono andate le cose per Defrel?
Mercoledì scorso è stato sottoposto ad intervento artroscopico ma smentisco categoricamente che si tratta di intervento per una lesione cartilaginea. Era già programmato per la fine della stagione perché durante l’anno ha sofferto di gonalgia e si era programmato questo intervento di lavaggio artroscopico. Dal momento che più di una settimana fa ha subito una distorsione alla caviglia che l’avrebbe costretto ad uno stop della stessa durata, abbiamo deciso di anticipare l’intervento in modo di poter risolvere entrambi i problemi nello stesso tempo. Il discorso fatto era molto semplice: fosse stato a disposizione dell’allenatore avremmo aspettato il 22 maggio, sopraggiunta questa distorsione perché allora non anticipare i tempi?

Non tornerà dopo la fine del campionato…
E’ assolutamente prematuro e smentisco che con certezza per lui è finita la stagione. Stamattina ho chiamato il giocatore per dirgli: “Ti sei rotto la cartilagine e non mi hai detto niente?”. Ci abbiamo scherzato su.

Fonte: Roma Radio

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, ecce sponsor: dettagli e cifre
Articolo successivoArsenal, fine di un’epoca: Wenger lascia a fine stagione

11 Commenti

  1. E’ la news per i Piagnoni. Forza … fra poco leggeremo le diagnosi più spericolate da parte dei Chirurghi Ortopedici del Sito che ci spiegheranno come il Presidente Pallotta,per risparmiare, ha acquistato un giocatore che si sarebbe infortunato 4 volte…fino a doversi poi operare…io prendo appunti….è come andare a un Congresso di traumatologia Sportiva…

  2. Spero che stia bene resta il fatto che non è un giocatore da Roma. Pagato uno sproposito,ruba il posto ad un primavera promettente che magari non guidato si brucia altrove. Da queste operazioni folli chi ci guadagna?

    • Cioè parliamoci chiaro, il mago andaluso ne ha presi 4 in precarie condizioni fisiche e atletiche, Karsdorp, Schick, Silva e Defrel (sorvoliamo su Gonalons e Moreno). O non ci ha saputo fare o è troppo sfortunato e in entrambi i casi………..Di questi sei acquisti mi chiedo quale sia stato l’apporto fornito.Se poi, ma non io, discutiamo anche Pellegrini….

    • AHHHHHH Bellissima battuta “ruba il posto ad un primavera”!!!
      Questi finti nick non sanno più cosa inventare, sono troppo comici.
      Non ruba niente perchè i primavera non vanno in lista è puoi farli giocare quando vuoi, gli unici a cui potrebbe “rubare” il posto sono un esterno di formazione italiana che abbia da 23 (circa) anni in su.

    • Fantastica battuta, domani Gonalons condannerà alla B la seppur convincente Spal, Forza Roma!

      Sul mercato in entrata ci ha detto proprio sfiga, degli acquisti solo Kolarov, Pellegrini e Under stanno giocando e aiutando la squadra.
      Schick, Defrel e Karsdrop per diversi motivi hanno reso pochissimo, anche se con Defrel in campo eravamo molto vicini al 1° posto e con Schick abbiamo battuto il Barca 3-0.

      Domani capiremo anche se hanno intenzione di valutare Silva o si punterà direttamente sul Pellegrini BIS.

    • hahhhhahhaha… ho pensato la stessa cosa quando ho letto gonalite…..

      DAJE ROMA DAJE !!!!

      ps. Gli darei un altro anno a gonalons, anche se con preoccupazione…

  3. “smentisco che il finale di stagione sia a rischio”. Ma quale stagione? E’ stato utile alla causa Giallorossa? Quelle poche volte che ha giocato, ho visto solo un “caciarone” che non ha combinato nulla. Lo ha voluto Difra, ma sono stati 20 ml buttati, che potevano essere spesi meglio.
    Parere personale da tifoso e non da tecnico.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome