Dellas: “Ho detto a Manolas di rimanere alla Roma e diventare una bandiera”

16
779

ULTIME AS ROMA – L’ex difensore della Roma, Trainos Dellas, ha parlato ai microfoni dell’emittente radiofonica “Centro Suono Sport”, e ha detto la sua anche sul futuro di Kostas Manolas. Queste le sue parole:

Sulla Roma…
Seguo la Roma con grande affetto. In giallorosso mi sono trovato bene ed ho toccato il punto più alto della mia carriera da calciatore in un club. I tifosi sono straordinari, li ho sempre rispettati. Loro meritano una squadra che sia in grado di vincere ogni anno lo scudetto. Invece, alla Roma sembra sempre mancare qualcosa per fare il salto di qualità. Bisogna acquistare grandi giocatori, non perderli. E poi, ora che non ci sono più Totti e De Rossi, si devono creare nuove bandiere.

Su Manolas…
Ho visto Kostas ieri, ma non abbiamo parlato del suo futuro. Pochi mesi fa gli avevo detto di restare a lungo alla Roma e diventare una bandiera.

Sulla sua carriera da allenatore…
Ho allenato tre squadre importanti in Grecia. Mi piacerebbe crescere e fare esperienze in altri campionati, magari in Italia. Ho avuto grandi allenatori quando ero calciatore e da ognuno ho preso qualcosa.

Fonte: Centro Suono Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, si riparte dal regista
Articolo successivoCalciomercato Roma, Di Marzio: Fonseca vuole Veretout, contatti avviati con la Fiorentina

16 Commenti

  1. La Roma ha tanto di nome maglia stemma e numeri… Sponsor esclusi
    Sono particolari piú che sufficienti a prescindere da chi la indossa a dare identità
    I giocatori debbono essere funzionali e rispettare la casacca che indossano a prescindere se si chiamano Ronaldo Messi Florenzi o Balotelli
    Conta la squadra non il singolo

  2. Caro Dellas tu gliel’hai detto di rimanere per diventare na bandiera, io glielo chiedo perché tra lui jesus marcano e fazio è l’unico difensore centrale che ne capisce qualcosa di pallone! Ma cosa vuoi, questi appena vedono du soldi gli si illuminano gli occhi! Poveri noi, speriamo in Petrachi dai

    • Non mi sembra il caso di fare proclami e mettere al primo posto l’attaccamento a un club senza soldi! DDR e Totti hanno avuto tutti i soldi che volevano per rendere pubblico il loro amora alla maglia! Se non mi sbaglio, DDR un anno è stato il giocatore più pagato dìItalia (forse mi sbaglio. Ma comuque erANO 6 ML DI €). Tutto questo senza nulla togliere al fatto che se li hanno guadagnati è stao merito loto loro: tanto di cappello.

  3. Non sono totalmente d’accordo con Magellano,è vero prima la maglia, ma la tradizione della Roma è fatta di bandiere.È questa una Delle cose che ci rende diversi dalle altre squadre. Kostas rimani!

  4. Forse non è chiaro Manolas si puö avvalere della clausola RESCISSORIA è lui a decidere e vale quella cifra.non di piü.Glick oppure ‘Nkolou al suo livello ma a Roma si è deciso che è un Campione..È uno di quelli di Firenze del 7 a 1 deciso dai CALCIATORI se parte ..

  5. Grande Dallas.

    Per Manolas ho sempre ribadito che non è mai stato affiancato da un difensore centrale del suo calibro. Lo reputo roccioso proprio come serve a noi!

  6. Due paroline potevi farle anche con la Società, comunque grazie perché ogni sforzo per farlo rimanere è apprezzabile.

  7. a giudicare dal fatto che dalle spolliciate mi sembra molti discutono pure il valore di Manolas, a me viene il sospetto che dietro a quei pollici ci sia qualcuno….perche’ chi tifa Roma vuole che Manolas resti. Pollici si per chi, come me, vuole che resti!

  8. Totti mentre si decide il futuro della Roma sta a San Tropeiz in vacanza,dice che sta chiamando tutti,lui fa mercato Public Relation se c’e da portare un dolce non si tira indietro..signori questo e’un grande dirigente

  9. Titolo “ho detto a Manolas di restare”
    Contenuto intervista “non ho parlato con Manolas del suo futuro. Mesi fa gli dissi di restare” Notiziona.

  10. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome